27 Marzo 2019

Arrestata la donna che ha avuto un figlio da un ragazzo quattordicenne. Indagato il marito


Il procuratore Giuseppe Nicolosi

Svolta nell’inchiesta che vede coinvolta la donna di 31 anni che ha avuto un figlio da un ragazzo di 14 al quale dava ripetizioni private.
Alla donna questa mattina è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.
Le accuse mosse alla 31enne sono atti sessuali con minore di 14 anni e violenza sessuale per induzione. Gli atti si sarebbero verificati quando il ragazzino non aveva ancora compiuto 14 anni sia a casa del giovane durante le ripetizioni che nell’appartamento della donna. La violenza per induzione – secondo la Procura – sarebbe invece maturata dopo il compimento dei 14 anni, quando – di fronte all’intenzione del ragazzo di interrompere la frequentazione – la donna lo avrebbe tempestato di messaggi minacciando il suicidio se la relazione si fosse interrotta.
La richiesta della misura cautelare è scattata sia per il pericolo di inquinamento delle prove che per il rischio di reiterazione di delitti simili. Secondo la Procura infatti la 31enne avrebbe effettuato vari tentativi di abboccamento col giovane anche ad indagini avviate, intrattenendo frequentazioni in chat con altri minori. Dall’analisi del computer della donna è inoltre emersa la frequentazione di siti pedo-pornografici. Stamani la squadra mobile ha effettuato una nuova perquisizione nella casa della donna, sequestrando altro materiale.
Tra gli indagati figura anche il marito per alterazione di stato, un reato che si applica a chi altera lo stato civile di un neonato. Secondo la Procura l’uomo ha registrato come proprio figlio il bambino nato dalla relazione tra la moglie ed il minorenne pur essendo consapevole di non essere effettivamente il padre biologico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments