11 Marzo 2019

Prato Loves Sport, presentata l’edizione primavera-estate 2019: oltre 50 appuntamenti, tra conferme e novità


E’ stata presentata questa mattina l’edizione primavera – estate di “Prato Loves Sport” la brochure realizzata dall’amministrazione che raccoglie gli eventi sportivi in programma nel territorio pratese che si svolgeranno nelle strade e nelle strutture sportive della città fino ad ottobre. Molte le conferme, oltre 50 gli appuntamenti, dalla corsa, al rugby, dal tennis al ciclismo, dal nuoto alla danza, e molte anche le novità proposte dalle società e associazioni sportive che operano in città e che collaborano per offrire alla città una proposta sportiva di qualità.

“In questa edizione, così come ci eravamo impegnati a fare quando l’abbiamo pensata, sono presenti moltissime iniziative che sono ormai delle tradizioni nella nostra città e che richiamano a Prato sempre più sportivi, ma anche alcune interessanti novità – ha affermato il sindaco Matteo Biffoni -. Tra queste il mese delle bocce che vedrà ad aprile lo svolgersi di alcuni tornei, o l’iniziativa organizzata al Politeama dalla pugilistica pratese dove si sfideranno professionisti ma dove ci saranno anche dimostrazioni di difesa personale, oppure la serata dedicata al ricordo del campione di formula uno Clay Regazzoni al Museo del Tessuto. E alcune iniziative saranno anche l’occasione per tornare ad usare luoghi importanti della nostra città come l’anfiteatro di Santa Lucia che sarà il palcoscenico del saggio finale di alcune società di danza e ginnastica, o per attraversale le Cascine di Tavola fino al parco del Barco reale grazie al Ponte Manetti”.

All’interno della brochure, distribuita in 5 mila copie  è possibile trovare tutte le informazioni utili per partecipare e conoscere gli eventi organizzati. La pagina di “Prato loves sport” è disponibile anche nell’home page del sito del Comune.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments