31 Maggio 2019

Ballottaggio, Matteo Salvini torna a Prato per sostenere la candidatura di Daniele Spada


A distanza di un mese dal comizio tenuto in piazza del Comune lo scorso 4 maggio, Matteo Salvini torna a Prato per sostenere la candidatura a sindaco di Daniele Spada in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno, che lo vedrà opposto al candidato del centrosinistra Matteo Biffoni. Il ministro dell’Interno e leader nazionale della Lega sarà in città la sera di giovedì 6 giugno. L’incontro pubblico si terrà nuovamente in piazza del Comune, a partire dalle ore 21. Il commissario provinciale della Lega Andrea Recaldin esprime “grande soddisfazione” per essere riusciti “a riportare, a distanza di pochi giorni, il Ministro Salvini a Prato”.
“Vogliamo un governo della città all’insegna del buonsenso, del sorriso, della sicurezza per i cittadini. E nessuno, meglio di Salvini, vincitore indiscusso delle ultime elezioni europee, potrà sostenerci in questa sfida di libertà per quel risorgimento che Prato aspetta da 5 anni” afferma Recaldin.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
4 anni fa

Peccato.
Per un attimo ho pensato che venisse a restituire parte dei soldi che la LEGA ha rubato agli italiani con falsi rimborsi elettorali(come da sentenze di vari Tribunali italiani).