Da attori a modelli: Francesco Ciampi e Nicola Pecci testimonial del marchio pratese “Bob” FOTO

Da attori a modelli, quasi per caso. Stiamo parlando di due pratesi navigati: Francesco Ciampi e Nicola Pecci. Sono loro i due testimonial scelti dal brand di abbigliamento maschile made in Prato “BOB” per la campagna fotografica autunno-inverno 2020-2021 del marchio.

Una campagna insolita e ironica, in linea con il motto “In Bottega We Trust”, sposato a pieno dall’azienda per valorizzare le eccellenze locali, o meglio, a “Km zero”. “Vogliamo sensibilizzare il cliente a riscoprire il piacere di andare in negozio, nella bottega del paese, dove l’acquisto celebra un rapporto unico fatto da sempre di fiducia – spiegano i due titolari, Tommaso Bellini, Alessio Bonaiuti ed Enrico Giarrè -. Il negozio rappresenta per noi la prima linea per la diffusione della filosofia creativa che ci caratterizza”.

E così, troviamo Ciampi e Pecci, immersi in una suggestiva locanda (la Locanda del Capitano, a Pistoia), mentre vestono i panni di BOB, con l’aria da veri gentlemen. Già qualche anno fa l’intero paese di Montepiano si trasformò nel set della campagna di BOB: il macellaio, il barista, il giornalaio e altri bottegai diventarono testimonial per un giorno del brandi di abbigliamento. “Nei prossimi mesi – anticipano i due titolari dell’azienda – realizzeremo anche una serie di mini film , affidati completamente a registi, attori e videomaker locali, che avranno come obiettivo il consolidamento dell’immagine del nostro marchio, oltre ad essere un tributo alla nostra splendida regione”.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*