22 Novembre 2013

Fotografi digitali, c’è ancora tempo per partecipare al contest ArtAmbiente e vincere un tablet


Fotografi pratesi, avete ancora un giorno per partecipare al contest fotografico ArtAmbiente, dedicato a Prato alla sua arte e ai suoi paesaggi con tema “La Bellezza a Prato tra Arte e Ambiente”. Il contest è organizzato da Igersprato (la costola pratese della comunità di Instagram, il social network dedicato al ritocco e alla pubblicazione di fotografie) promosso in collaborazione con Legambiente, Prato è e ASM Spa.

Evento centrale del progetto è la giornata di sabato 23 novembre che si aprirà con la visita guidata della mostra “Da Donatello a Lippi” a Palazzo Pretorio, proseguirà con la visita di Palazzo Datini per poi divenire un INSTAWALK che vedrà tutti i partecipanti cimentarsi in una passeggiata a conclusione del contest fotografico. Il costo riservato per la visita guidata del Museo è di 7 euro a visitatore, per prenotarvi scrivete una mail a pratoigers@gmail.com includendo Nome, Cognome ed eventuale Nick Instagram dei partecipanti che intendete iscrivere.

Per partecipare al contest è sufficiente pubblicare i propri scatti su Instagram entro sabato23 novembre, utilizzando gli hashtag #artambiente #igersprato #legambiente.
Le 10 foto giudicate migliori (giuria composta da legambiente prato e igersprato) verranno pubblicate su legambienteprato.it e relativi social network (facebook) e sui canali di IgersPrato. Primo premio in palio è un tablet.

Informazioni sul progetto e sul programma della giornata del 23 novembre sono reperibili sul sito di Legambiente Prato http://www.legambienteprato.it, sul canale Instagram di Igersprato e sulla relativa pagina Facebook.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments