27 Novembre 2013

Inseguimento in Declassata, auto rubata sperona volante della polizia e danneggia altre due vetture


A bordo di una Ford Fiesta rubata hanno speronato una volante della polizia che li inseguiva, per poi urtare altri due veicoli in transito e darsi alla fuga a piedi. I due fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce, il primo abbandonando l’auto in corsa durante la marcia, il secondo allontanandosi dopo lo scontro, nonostante l’intervento di una seconda volante per le ricerche. L’incidente è avvenuto attorno alle 19,40 di stasera in Declassata, in prossimità dello svincolo per via Marx. Qui, dopo un inseguimento iniziato alcuni chilometri prima, il conducente si è visto braccato dagli agenti e ha finito per urtare, oltre all’auto di servizio della polizia – danneggiata sulla fiancata – anche una Lancia condotta da una giovane donna e una Ford guidata da un cittadino cinese.
Sul posto, per effettuare i rilievi, è intervenuta anche la polizia municipale, che ha chiuso al traffico per circa mezzora l’accesso a via Marx dalla Declassata. Nessuna delle persone coinvolte ha richiesto l’intervento del 118. Il furto della Ford Fiesta era stata denunciato lo scorso 21 novembre presso la stazione dei carabinieri di Peretola.

D.Z.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
10 anni fa

scena da film made in USA
Complimenti ai Governanti, TUTTI, che negli ultimi 30 anni hanno portato degrado a tutta l’Italia ed in partcaolare a Prato…
Questo è ciò che succederà sempre più spesso perchè non c’è Giustizia nè applicazione di quelle poche leggi che metterebbero in galera per decenni certa gentaglia.
Che gli vadano tutti in medicine, a loro ed i loro familiari, i soldi che rubano ai seggioloni di roma, delle regioni, delel provincie, dei comuni e dei consorzi nati per sistemare i trombati della politica !