16 Novembre 2013

Lascia il Cayenne in sosta sul marciapiede di viale Veneto: multa “salatissima” per automobilista


La fretta è cattiva consigliera. E anche l’avvicinarsi dell’ora dell’aperitivo a volte fa brutti scherzi. Succede così che un automobilista viste le difficoltà nel trovare parcheggio in viale Veneto nel tardo pomeriggio di ieri decida di lasciare il Cayenne in sosta sul marciapiede davanti all’entrata di un negozio e soprattutto ostruendo il transito a mamme con passeggino a seguito e disabili. La scena ha suscitato la rabbia dei presenti ed è subito scattata la segnalazione alla municipale che ha inviato una pattuglia sul posto. Qui è scattata la multa da 84 euro per sosta sul marciapiede e in più la chiamata al carroattrezzi per la rimozione forzata del mezzo. Insomma un parcheggio azzardato che è risultato salatissimo per l’automobilista visto che fra verbale e rimozione dovrà pagare sui 230 euro di multa.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fra
Fra
10 anni fa

Peccato per i soli 84 euro di multa, qui ci volevan minimo mino 84 per la sosta vietata 160 per la stupidità e 500 per la strafottenza e il menefreghismo

mario+
mario+
10 anni fa

è un grande

Daniele Cangioli
Daniele Cangioli
10 anni fa

Troppo bassa la multa perché si tratta di inanzitutto mancato rispetto agli altri poi inconcepibile per un aperitivo

Daniele
Daniele
10 anni fa

Peccato troppo bassa la multa, menefreghismo per gli altri per un aperitivo….questo va rimandato alla scuola dell’obbligo!!!!!!

Paolo
Paolo
10 anni fa

Che vuoi che gli facciano con tale multa?

Matteo
Matteo
10 anni fa

Tanto salato un direi….230€ di multa a chi ha quelle macchine un gli fa nemmeno vento!!!
Ha la porsche e le parcheggi sul marciapiede??
Macchina confiscata per 15 giorni e multa da 2000€….vedete che poi un lo rifà più….

max69
max69
10 anni fa

Giustissima la multa, ma lasciatemi fare un’osservazione da “precisino”, ma visto che siamo in un sito 100% pratese…. da quando in qua abbiamo Viale Veneto a Prato??? Via Veneto è una strada oscena nel Macrolotto e quella della foto è Viale Vittorio Veneto, a meno che l’autore non abbia pensato che Vittorio sia un nome e Veneto un cognome eh eh eh

Enrico
Enrico
10 anni fa

Sono daccordo con Matteo, sequestro e multe salate. 230euro li spende per fare il pieno alla macchina.

Marzia
Marzia
10 anni fa

Ho messo 2 ruote su un marciapiede perché dall altra parte erano parcheggiate altre macchine così che la strada era troppo stretta così per far si che li macchine potessero passare meglio i passeggini ci passavano e non c era divieto di sosta, multa di 84 euro, con una punto vecchia ….. Al far del bene si prende calci un c…. Alla cayenne c’è ne voleva almeno 2.000 non vi pare?

Nicola
Nicola
10 anni fa

Multa un po’ bassa in proporzione al valore del mezzo, ma sacrosanta. Ma nel vicini Viale Piave e piazza San Marco, il parcheggio in doppia fila è un istituzione? Io ho visto anche tutto il viale occupato da auto parcheggiate in 2 file e i vigili dove sono?

Claudio
Claudio
10 anni fa

multa salata va bene….però avete mai provato a parcheggiare in via Vittorio Veneto a Prato? Se avete urgenza è quasi impossibile. Ha fatto una cosa oscena ma a volte è osceno anche il servizio che viene dato ai cittadini. Ci si lamenta per lo strafottente di turno sottovalutando sempre il contorno. Fate parcheggi accessibili e semplici invece di stare ancora a costruire edifici che non servono a niente se non a non pagare gli operai e fare bancarotta. Un centro inarrivabile è sinonimo di una città morente. Io non vado in centro perchè non trovo parcheggio

RR
RR
10 anni fa

Evidentemente quell’intelligentone pensava di poter fare quello che voleva avendo sotto il sedere un macchinone del genere. Altro che 230 euro a questa gente! Questi dovrebbero tornare coi piedi per terra.

Simone
Simone
10 anni fa

La gli fa’una sega quella multa !!!!! Minimo, minimo dovevano fargli 1000 euro di multa, 10 punti in meno sulla patente e 15 giorni di sequestro auto!!!!! Così il fenomeno la prossima volta ci pensava due volte prima di fare un parcheggio del genere.

Nicola
Nicola
10 anni fa

In Via Vittorio Veneto c’è un ospedale? Perchè leggo “parcheggiare per un emergenza”.
In via XX settembre c’è un parcheggio capiente, in Piazza Mercatale pure, ma a molti italiani fare più di 100 metri a piedi è una ferita all’orgoglio!

numquam cessi
numquam cessi
10 anni fa

Macchè, in questi casi non si chiama neppure i vigili; ci si mette d’accordo in due, e gli si piazza una macchina davanti ed una dietro proprio attaccate!
Ci sta che poi il carro attrezzi lo chiami lei!!!

luigi bicciato
luigi bicciato
10 anni fa

Premessa, a me sembra viale Piave e non viale vittorio Veneto quello che và e torna dalla stazione ferroviaria, fatta questa premessa voglio aggiungere che, han fatto bene a far intervenire i vigili ma se girate per Prato centro vi renderete conto che quel che ha fatto il buzzurro non è il solo caso singolo