18 Novembre 2013

Spacciavano vicino al campo sportivo di Galciana incuranti della presenza di bambini e famiglie: in tre in manette


Nel corso della giornata di ieri i carabinieri hanno organizzato un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, anche a seguito di alcune segnalazioni fatte da cittadini che avevano notato movimenti sospetti in un terreno attiguo al campo sportivo della Galcianese.
La risposta dei militari si è concretizzata con l’’arresto (per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo arma da taglio) di due marocchini, un 23enne e un 32enne, entrambi regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale e di un 27enne palestinese, in Italia clandestino.
I tre sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di complessivi 93 grammi di hashish, materiale utile al confezionamento delle dosi e due coltelli da cucina con lama lunga venti centimetri. I sono stati inoltre deferiti per aver precedentemente ceduto, in cambio di un passaggio a bordo della sua autovettura, circa un grammo di hashish ad un 45enne pratese.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando provinciale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il pratese che ha acquistato l’’hashish, invece, sarà segnalato alla competente Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
10 anni fa

Bravi fateli entrare a sta Brava gente che non servono a un cazzo solo a Delinquere Colpa dei buonisti Catto Comunisti e del ministro dell integrazione Bello schifo per fortuna vivo SULL Isola Tonga Addio e buona fortuna