12 Novembre 2013

Tornei di burraco alla Croce d’Oro, ecco come iscriversi


La Croce d’Oro prosegue nelle sue iniziative di beneficenza per trovare quei fondi indispensabili a mantenere in vita l’attività di volontariato sanitario e sociale.
Il nuovo evento consiste in un torneo di burraco settimanale che si terrà ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30 a partire da domani, mercoledì 13 novembre al salone “Zelindo Mannelli” in via Niccoli, 2 (sede centrale).
Ai tornei è stato dato il nome di “Burraco d’oro” per assonanza con il nome dell’associazione e anche per sottolineare il fatto che i tornei sono preziosi perché ricchi di generosità. E’ stato scelto il pomeriggio perché i vari club cittadini occupano ormai tutte le sere della settimana e il pomeriggio si presta più facilmente ad aggregare persone sole che non hanno modo di uscire la sera dopo cena, perché il gioco deve servire anche a socializzare, a passare qualche ora in compagnia.
Nell’intervallo del gioco ci sarà un buffet con dolci e bevande per rendere più piacevole l’incontro. Ci saranno premi per le coppie che si piazzeranno ai primi posti.
Chi non sa giocare potrà cogliere l’occasione per imparare, troverà un’insegnante d’eccezione: Domenica Giuliani, arbitro riconosciuto dalla federazione italiana di burraco FIBur, giornalista de La Nazione. Le iscrizioni possono essere fatte telefonicamente al numero 335 1617540.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments