30 Dicembre 2013

A Montemurlo il nuovo anno si inaugura con le canzoni di Blebla. Appello del sindaco Lorenzini a usare i fuochi artificiali con responsabilità


Anche a Montemurlo si saluta il novo anno in grande stile: in piazza della Costituzione guest star il rapper Blebla, al secolo Marco Lena, il cantante della nostra città divenuto famoso per la canzone “Prato”. A partire dalle 22,30, dopo aver cantato il suo brano più famoso, intratterrà il pubblico presente in piazza della Costituzione la sera del 31 dicembre fino alla presentazione del suo ultimo successo, “Figliole”.
Ma il divertimento a Montemurlo inizia dal pomeriggio: musica di sottofondo dalle 17 alle 22, quando inizieranno le performance di “Open Mic” e “Ds Team”, che apriranno il concerto di Blebla.
Subito prima della mezzanotte, spazio al gruppo “Deejay si nasce”, che riscalderà l’ambiente con i balli di gruppo più divertenti delle ultime stagioni.
Allo scoccare del nuovo anno, panettone e spumante offerti a tutti, così come i biscotti del Forno Ciolini. Fino alle 2 di notte sarà ancora la musica a farla da padrona: dance revival con MP Dj, laser show, suggestivi effetti di luce e immagini sul grande schermo saluteranno il primo giorno del 2014.“Siamo felici di riproporre anche quest’anno una grande festa di piazza – commenta l’assessore alla promozione del territorio, Gianluca Giancaterino – un modo, nonostante la crisi, per stare insieme e sentirsi una comunità”. Un appello alla responsabilità arriva da parte del sindaco, Mauro Lorenzini, che invita tutti a non utilizzare botti pericolosi. “Il Capodanno è un momento di gioia e divertimento, non facciamolo diventare una tragedia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments