27 Dicembre 2013

Babbo Natale porta un defibrillatore alla Misericordia grazie alla casetta in piazza Duomo


Babbo Natale ha consegnato i regali, è tornato al Polo Nord ed ha lasciato la sua casetta di Prato. L’iniziativa curata dalla Associazione Libere Imprese in Prato, insieme alla Misericordia e col patrocinio del Comune di Prato, ha rappresentato un successo enorme, che ha superato le aspettative di tutti.
Migliaia i piccoli (e non) che si sono fermati in due settimane, più di quindici chili di caramelle date ai bimbi in visita alla casetta, centinaia le letterine consegnate a Babbo Natale, quasi 1400 euro raccolti dalla Misericordia per l’acquisto di un defibrillatore pediatrico che verrà installato su un’ambulanza del 118 della Misericordia.
«È stata una assoluta novità per le associazioni di categoria – dicono gli organizzatori – una iniziativa completamente a costo zero, realizzata grazie all’impegno e alla generosità delle imprese associate e al fondamentale apporto della Misericordia di Prato. È stato un regalo che la nostra associazione, data da poco più di tre mesi ha voluto fare alla città, che vuole dimostrare lo spirito che ci contraddistinguerà».
In particolare Ali promette che questo è stato solo l’inizio: «Proporremo e realizzeremo iniziative sempre più coinvolgenti ed innovative senza dover gravare su Comune e Camera di Commercio».
Ali intende ringraziare le imprese che hanno reso questo possibile, prima tra tutte la Tecnolegno Progetti che ha installato la casa in legno, poi il Consorzio Prato C’E’, lo studio Lavorincorso, Teleidea impianti elettrici, Heaven Flowers, Semplicemente, Cipride, Bartolozzi Tappeti, Dante Tessuti, Lauraballa, La Cartaria Pratese, La Chiccheria, Ballon Events, Città del sole, Gioielleria Cerbai, Barroccio e Banfi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments