6 Dicembre 2013

Parcheggia sulle strisce pedonali e blocca il passaggio della Lam: traffico in tilt in via Bologna


Rabbia e polemiche questa mattina per i passeggeri della Cap che hanno visto l’autobus costretto ad una sosta imprevista per colpa di un automobilista che ha lasciato il mezzo in sosta sulle strisce pedonali e in prossimità di una curva. L’autista dell’autobus mentre tentava di svoltare in via Bologna in zona Santa Lucia si è ritrovato bloccato dalla presenza di una Lancia Ypsilon. Inutili le manovre per provare ad arginare l’ostacolo. Il bus è dovuto restare fermo per circa dieci minuti in attesa dell’arrivo del proprietario dell’automobile. E nel frattempo il traffico dietro la Lam è aumentato progressivamente, fra la rabbia generale di passeggeri del bus e degli automobilisti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
10 anni fa

Scusate…
ma se mandate la foto con tanto di targa ai VVUU, gliela faranno la multa voglio sperare ! Ci sono decine di testimoni, compreso l’autista della CAP, e la foto!!
Se non viene punito uno stro….o del genere (anzi, visto ch si tratta di una Y10 molto più probabile una stro…a di donna…) con tutte queste prove, allora smettiamola di prendere in giro chi va ad 80 km/h sulla declassata !! Questo imbec***le ha bloccato la viabilità per dieci minuti !!
Ca**o !!!

bob
bob
10 anni fa

p.s.
e cmq sarebbe stato meraviglioso che la gente del bus e gli altri automobilisti fossero scesi a dargli du’ ceffoni e “rinfrescargli/le” la carrozzeria dell’auto !!

Ragazzo delle mura
Ragazzo delle mura
10 anni fa

Quoto!!!!

domenico sposito
domenico sposito
10 anni fa

Se invece di far pagare i parcheggio in zone più strane di prato i vigili girassero multando le auto parcheggiate male,riscuoterebbero molto di più, terrebbero la città in ordine evitando molti disaggi di viabilità: ma evidentemente è molto più semplice prendere i soldi senza fare niente.