21 Dicembre 2013

Punta 15 euro e ne vince 10mila: Natale in anticipo a Vaiano


“Li ho beccati, li ho beccati tutti e sei!” E’ così che un cinquantenne questa mattina a Vaiano ha commentato l’estrazione, al terzo tentativo, dei sei numeri giocati al Dieci e Lotto. Sono le 8.15 e lui, come accade abitualmente, si reca alla tabaccheria Non solo fumo. Chiede alla titolare, Barbara Vaiani, di giocare al Dieci e lotto. Come fa abitualmente. Ma stamani sente che potrebbe andare bene. E non ne gioca tre o quattro, “come fa di solito”, racconta Barbara; ne gioca sei. Sente che è il suo giorno buono, questo sabato prima di Natale con il sole che pare primavera. Ed è vero: è il suo giorno buono.

“Alla terza estrazione escono tutti e sei i numeri”, dice Barbara. “Lui se ne accorge subito, sorride. La vincita sono 10mila euro, e ne aveva giocati 15”.
La titolare non sa molto dell’uomo: “So solo che a guardarlo negli occhi e l’espressione del viso, si capiva che quei soldi erano arrivati là dove serviva”. Il signore è rimasto un po’ in tabaccheria, poi è uscito. “Ne terrò conto” ha detto alla titolare.
Alla Tabaccheria Non solo Fumo vincite del genere non sono nuove. Negli anni diversi sono stati i fortunati giocatori: l’ultima vincita, di nuovo 10mila euro, erano toccati a un giocatore del Megamiliardario.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments