4 Dicembre 2013

Sporting Mezzana, nell’Eccellenza Le Frasche vincono lo scontro diretto e volano in vetta


E’ stata una giornata molto significativa quella andata in scena per il campionato d’Eccellenza dello Sporting Mezzana. Nello scontro diretto per il primato in classifica è arrivato il quarto successo consecutivo per le Frasche che battono con il punteggio di 11-6 lo Shaktar Sacra. Un’affermazione che significa tentativo di fuga in classifica, salendo a quota 12 punti, due in più dello Shaktar ma anche avendo già effettuato il turno di riposo e quindi con una gara in meno rispetto agli avversari. Al terzo posto invece non molla la Sacra che di misura riesce ad imporsi per 8-7 sul Deportivo la Carogna. Tre punti che mantengono più vivo il campionato e che invece lasciano il Deportivo in lotta nella zona calda della graduatoria. La vittoria più netta di giornata è quella ottenuta dal Molino Mugnaioni che rifila un chiaro 9-3 ai Gasè, mentre per il Feudo arriva una battuta d’arresto nel match contro il Sao Caetano, con quest’ultimi che si impongono per 5-2.
Passando al campionato di serie C1, girone A, il racconto dell’ultima giornata comincia dalle nove reti messe a segno dallo Gnaido al cospetto dell’Orange United che non riesce nemmeno a mettere a referto il gol della bandiera. Affermazione netta pure per il Man in Pink che si impone 8-3 sul Corona’s Team e tre punti ottenuti anche dall’Asganaway che per 7-3 sconfigge il Magma Team e si assicura la posta in palio. Scorrendo con i risultati troviamo anche il successo del Muppet che con un tennistico 6-4 batte le Fiamme Azzurre e poi l’affermazione di misura dei Galacticos per 5-4 sul Prato Saint Germain. Il girone A si chiude con la vittoria 2-1 della Frittura Mista su La Raza 2.0.
Match più equilibrati invece nel gruppo B. Solo il Prato Disney ha vita veramente facile imponendosi 9-3 sull’Abr al Bar. Nelle altre sfide il risultato resta più in bilico. Come in quella vinta dal Sotto la Palma per 4-3 sul Real Bradipo o come l’affermazione 6-4 del Bucarest sul Cafè Noir. Il The Pruppos invece si impone 5-3 sul Padule, mentre per il Novello United arriva una netta battuta d’arresto per 5-1 nel confronto con il Prosques. Da segnalare inoltre il successo 7-4 dei Green Devils sul Texas Hold’em.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments