1 Dicembre 2013

Tragedia del Macrolotto, la Federazione della sinistra chiede il lutto cittadino: “Colpa di tutti”


“Lutto cittadino e solidarietà alla comunità cinese. Questa mattina alcuni operai cinesi hanno perso la vita nell’incendio del magazzino dove lavoravano – dice Alessio Laschi, segretario della federazione della sinistra – E’ palese (anche dal fatto che alcuni cinesi indossavano dei pigiami) che il luogo di lavoro era anche il luogo dove vivevano e dove dormivano. Purtroppo l’orario della tragedia ha contribuito a peggiorare la situazione in quanto per cultura lavorano fino a tarda notte e si alzano in tarda mattina. Da verificare subito se il capannone fosse in affitto, secondo “qual era la cifra”, terza domanda, quella più importante “come è possibile che il proprietario non sapesse che li lavoravano e vivevano più di dieci cinesi? – continua Laschi – Mi auguro che il magazzino non fosse in affitto, a Prato c’è e c’è stato un chiaro accordo fra industriali, imprese edili e forze politiche per tenere tutto ciò sommerso, i politici hanno reso edificabili i terreni agricoli, gli industriali hanno comprato i terreni e fatto costruire magazzini alle imprese edili, poi intermediari a nero hanno affittato i capannoni ai cinesi. Dolce finale affitti registrati a poche centinaia di euro a fronte di migliaia di euro sempre a nero. Questa è la verità. Siete tutti colpevoli,vergogna” conclude Laschi.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pratese
Pratese
10 anni fa

Ma stiamo scherzando!!!!! Lutto cittadino per dei Cinesi morti in un capannone!!!! Cinesi clandestini che dormivano in maniera clandestina in quello stanzone!!! Volevo ricordare alla politica di SINISTRA che se siamo a questi livelli è perchè in 20 anni loro hanno favorito tutto ciò!!!! Prima del Lutto Cittadino bisognerebbe pensare ad un’accusa di OMICIDIO!!!!!

FilippoBM
FilippoBM
10 anni fa

Laschi posa il fiasco per favore, sei l’ennesimo poltronaro che si sveglia quando l’uovo è rotto.

Enrico Gacci
Enrico Gacci
10 anni fa

Colpa di chi??? Di tutti??? Ma anche no!!! Colpa di chi per 20 anni ha nascosto tutto a tutti, colpa di chi ci guadagna sopra, colpa di chi ancora oggi parla di integrazione mentre la comunità cinese vive di mafia con padroni e schiavi, colpa di chi parla solo per interesse !!! La fabbrica è esplosa con le bombole del gas che usano per viverci dentro piuttosto che allacciare il gas come tutti e questo per non apparire ma vivere in clandestinità VERGOGNA la sinistra si deve vergognare della propria ipocrisia!

Laura
Laura
10 anni fa

Scusi una precisazione/ i cinesi non lavorano la notte per cultura ma perché essendo per la maggior parte clandestini e lavoratori in nero la notte e’ stato molto più semplice gestire queste situazioni .

Massimiliano
Massimiliano
10 anni fa

CHE CORAGGIO!!! Laschi sei vergognoso come e’ vergognoso il movimento che rappresenti!!!

Alessandro Coppini
Alessandro Coppini
10 anni fa

Per i cinesi si e per i nostri no? Ma che redicolezza è questa?

Bandolero
Bandolero
10 anni fa

Buongiorno Laschi!!! Torna a dormire è meglio. Noi piangiamo veramente la perdita di 7 vite umane, te e i tuoi partiti di sinistra, ci fate propaganda politica.

ROBERTO
ROBERTO
10 anni fa

CHIUDIAMO ANCHE LE SCUOLE ED ANDIAMO TUTTI CON I BAMBINI E I POLITICI CHE HANNO AVUTO QUESTA BRILLANTE IDEA A CONTROLLARE TUTTI I CAPANNONI CINESI..POI FACCIAMO TUTTI UN BEL TEMA DI COME SI SONO INTEGRATI E POI TUTTI IN GITA A PECHINO PAGATI DAI SOLDI A NERO CHE HANNO FATTO E STANNO FACENDO TUTTI I BOSS MAFIOSI CINESI.

graziano
graziano
10 anni fa

Laschi ,lasci perdere un ci faccia ridere che non è il caso.