17 Gennaio 2014

Parco Prato, parcheggi disabili occupati abusivamente da auto di grossa cilindrata: “Chiamato municipale e vigilanza ma nessuno è intervenuto”


“Vado al centro commerciale Parco Prato, sta piovendo e noto che tutti i parcheggi riservati alle persone disabili sono occupati. Mi avvicino e noto che solo una espone il cartellino di permesso”. Comincia così la denuncia su Facebook di Simone Cangioli, che vuole rendere pubblico quanto successo quest’oggi al Parco Prato. “Mi rivolgo indignato alla sicurezza del Centro – spiega – la quale mi risponde che non sono in grado di fare niente e che questo e’ un problema ricorrente. Fiducioso chiamo la polizia municipale dalla quale mi sento rispondere che non possono intervenire in quanto si tratta di un parcheggio privato. Insomma per farla breve nessuno puo’ fare niente. Il caso vuole, e spesso si ripete, che a comportarsi cosi’ siano proprietari di auto non certo da considerare utilitarie”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

prima ci scriveva un sacco di gente,chissà come mai adesso non c’è più nessuno.

claudio
claudio
10 anni fa

Il parco è adibito al pubblico quindi è falsa la dichiarazione della municipale .
il problema è sempre il solito , l’ignoranza dilagante e il menefreghismo totale nei confronti del prossimo .

CiounCiao
CiounCiao
10 anni fa

Auguro a quei autisti che abusano regolarmente dei posti auto adibiti ai disabili di divenire A LORO VOLTA DISABILI nella speranza che per tutta la vita non trovino mai un posto dove scendere dalla macchina. Oramai al giorno d’oggi al peggio non c’è mai fine….

penna
penna
10 anni fa

Essendo adibito al pubblico nel parcheggio possono intervenire le forze dell’ordine: è lo stesso caso delle aree di servizio delle compagnie petrolifere .
Per le persone ignoranti non c’è niente da fare

Gianni
Gianni
10 anni fa

Mia madre è portatrice di handicap e molte volte mi sono trovato nella sua stessa situazione col risultato che ho parcheggiato la macchina proprio dietro l’abusivo (con tesserino invalidi ben in mostra)e ho lasciato il biglietto “Se vuoi uscire chiama la municipale”.

Paolo
Paolo
10 anni fa

Ho notato anche io che la mggior parte di coloro che si comportano così sono possessori di auto di alto livello. Segno di una miseria morale non indifferente..