11 Gennaio 2014

Azienda pratese realizzerà i rivestimenti interni della nuova Jeep. E’ il secondo colpo dopo avere “conquistato” la Ferrari


Un altro bel colpo per una delle aziende del distretto tessile della città. Sarà infatti la pratese Apollo SpA a realizzare i rivestimenti interni delle nuovissime Jeep prodotte nello stabilimento Fiat di Melfi. L’azienda di Capalle leader nella produzione di tessuti per rivestimenti auto si è infatti aggiudicata l’importante commessa grazie anche alla collaborazione già instaurata con la Fiat: e da tempo ormai nello stabilimento di via del Pantano si sta lavorando a tessuti e rivestimenti, ben prima che il gruppo guidato da Marchionne portasse a termine l’acquisizione completa di Chrysler, di cui appunto fa parte il brand Jeep.
Per la Apollo SpA realizzare gli interni delle celebri Jeep è un altro traguardo che si aggiunge agli altri raggiunti negli anni; come, ad esempio, la realizzazione dei tessuti per la celeberrima Ferrari F50, la prestigiosa automobile realizzata in serie limitata tra il 1995 e il 1997 per celebrare i 50 anni dalla fondazione della casa automobilistica di Maranello. Traguardi che, insieme a diversi altri fattori, hanno portato l’azienda pratese ad essere fra le vincitrici, quest’anno, dello Stefanino d’oro.

Lu. Pe.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments