13 Gennaio 2014

Caos Nuovo Ospedale, Gestri (Indipendenti) chiede al sindaco di attivarsi per fare dimettere il direttore generale dell’Asl


Una mozione in consiglio comunale per chiedere al sindaco Cenni e alla giunta di attivarsi e fare pressioni sull’Asl per fare dimettere il direttore generale Edoardo Majno e il suo staff. E’ quanto presentato dal consigliere comunale d’opposizione degli Indipendenti per Prato, Luciano Gestri. Ecco il testo della mozione. “Preso atto che dall’inizio dell’attività del Nuovo Ospedale, si sono verificate decine e decine di inefficienze nell’erogazione delle prestazioni sanitarie. Considerato che la struttura inaugurata lo scorso 21 settembre ha presentato e presenta importanti cedimenti strutturali. Preso atto che dal Nuovo Ospedale fuoriescono esalazioni e rumorosità assordanti provocando enormi disagi ai cittadini residenti nella zona, impedendo pertanto, il riposo notturno. Tutto ciò premesso invito il sindaco e la giunta a farsi parte attiva per richiedere le dimissioni del direttore generale della Asl 4 e di tutto il suo Staff dirigenziale”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
michela.mattei
michela.mattei
10 anni fa

e loro che pensavano di buttare giù quello vecchio…..incompetenti!
Dimettetevi tutti, Rossi in testa!!!

Salvatore Gioitta
Salvatore Gioitta
10 anni fa

Che si possa ipotizzare “cedimenti strutturali” non è una cosa da prendere alla leggera, L’ASL a questo punto non può esimersi da una denuncia.