22 Gennaio 2014

La Fiorentina smentisce: “Non compreremo il Prato, interessati solo a collaborare con il settore giovanile biancazzurro”


E’ durata meno di un giorno l’ipotesi dell’acquisto dell’A.c. Prato da parte della Fiorentina. Il club dei Della Valle, poco fa, ha pubblicato un comunicato stampa per smentire quanto uscito su alcuni organi di informazione.
“ACF Fiorentina smentisce la notizia dell’acquisizione della maggioranza o eventuale partecipazione azionaria nella società AC Prato, e afferma il proprio assoluto disinteresse ad acquisire quote di alcuna società calcistica, specificando che eventuali rapporti tra le suddette e ACF Fiorentina saranno esclusivamente circoscritti ad una temporanea collaborazione sportiva finalizzata alla individuazione di giovani calciatori e all’osservazione di calciatori già in attività”. Quindi nessuna “fusione” tra lo storico club biancazzurro fondato nel 1908 e il club viola, ma la trattativa in corso con il presidente Toccafondi sarebbe da circoscrivere ad una semplice collaborazione, soprattutto con la Primavera della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
falco 67
falco 67
10 anni fa

sarà vero??

Enrico
Enrico
10 anni fa

Ora i gobbi godranno…

Alberto
Alberto
10 anni fa

Sarebbe un vero peccato, se ci fosse realmente la possibilità, non sfruttare questa opportunità !!!

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

già non vado allo stadio per non dare i soldi al rais,se poi all’interno della società entrano i lividi,per me il prato calcio può pure morire.ormai siamo diventati una p….a,non abbiamo dignità.