19 Gennaio 2014

L’unione delle province toscane cerca 10 giovani per individuare terreni incolti. Incarico annuale e retribuzione di 500 euro al mese


Per i giovani residenti a Prato, e nelle province toscane, c’è un bando di Upi che cerca dieci collaboratori da impiegare nell’individuazione di terreni incolti. Il bando si inserisce in una serie di interventi realizzati da UPI Toscana, in collaborazione con le Province e finanziato dalla Regione, per valorizzare e sostenere i giovani con concrete opportunità di crescita. I candidati selezionati dovranno svolgere mansioni di studio, monitoraggio, rilevazione e raccolta dati, l’incarico avrà durata annuale e una retribuzione mensile di 500 euro netti.
Il bando, per il quale si può presentare domanda entro il 20 gennaio, è aperto a donne e uomini in possesso di diploma (o titolo superiore), disoccupati o impiegati con contratti di collaborazione o a progetto, con buone conoscenze informatiche e dell’uso dei social network e un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Le domande dovranno pervenire a UPI Unione Province Toscane, via de’ Pucci 4, 50122 Firenze o via fax al numero 0552480511.
La selezione avverrà tramite valutazione dei curricula pervenuti, dalla graduatoria elaborata verranno selezionati i dieci giovani che, in stretta collaborazione con le Province, andranno a individuare i terreni incolti o abbandonati e ad avviare l’iter che porterà all’assegnazione degli stessi terreni a chi intenda farne uso produttivo e favorisca la crescita economica e occupazionale.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito www.upitoscana.it o contattare il numero 055/2343017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments