27 Gennaio 2014

Sequestro Keller, la disperazione dei 20 dipendenti: “Senza lavoro, con figli a carico e mutuo da pagare” – Video


Grande amarezza, ma anche la voglia di non mollare. Dopo il sequestro bis al Keller Platz (Leggi l’articolo), i titolari del locale di via Migliorati, hanno deciso di raccontare la loro verità su quanto accaduto negli ultimi mesi e di difendere la reputazione del pub e gli interessi dei venti dipendenti impiegati a vario titolo nella struttura. Per il momento il locale resta chiuso a seguito dell’ordinanza di sequestro preventivo, ma i proprietari del Keller si sono già mossi con i legali per chiedere il dissequestro. Intanto emerge la disperazione dei 20 lavoratori impiegati a vario titolo nella struttura. In molti si ritrovano senza lavoro ma con figli a carico, mutui o affitti da pagare e senza sapere cosa sarà del loro futuro.

EXPORT KELLER from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
...
...
10 anni fa

Da quando in qua a Fulvio è mai importato qualcosa dei suoi dipendenti? Solo adesso deve fare appello su di essi per riaprire il suo locale. Band sfruttate e fatte pagare, dipendenti pagati dopo mesi e chiamati solo una volta per qualche lavoretto e poi a mai più risentirci.

Christian
Christian
10 anni fa

Perchè non andate dai cinesi a fare i controlli??? Semplice perchè siete tutti corrotti

fa
fa
10 anni fa

Peró adesso sono in diversi a pagare dopo qualche mese e a chiamarti saltuariamente quando hanno bisogno!

Fulvio
Fulvio
10 anni fa

Caro sconosciuto che parli di me, del nostro locale, delle band che, a differenza, di molti altri locali, vengono pagate fattura alla mano,probabilmente sei un dipendente assunto a chiamata e il tuo impegno e capacità non erano all’altezza del nostro locale, a differenza di te molti dei nostri dipendenti lavorano per noi da anni e sono sempre stati pagati anche loro, quindi facci il piacere di essere un pò più civile e capire che una buona azienda italiana dovrebbe essere sempre supportata anche se non se ne fà parte.

Gianni
Gianni
10 anni fa

20 dipendenti?? Facciamo anche 100! o 200!
AHAHAH

wood-stock
wood-stock
10 anni fa

esprimere un pensiero(giudizio) meschino e privo di umana comprensione in situazioni serie è specchio di mancanza d’altruismo e frustrazione personale.
SOLIDARIETÀ AL KELLER!!!!
queste cose non devono succedere in un paese di vecchia cultura… ridotto al osso dai capricci personali del potere.

F.C.
F.C.
10 anni fa

Situazione desolante in Via dei Migliorati, senza il keller, anima viva zero, solo brutta gente che gira e si fa’ segnali per scambiarsi non certo saluti dietro il vicolo adiacente,Ragazzi queste cose a keller aperto ve le potete scordare!!!!!! Innanzitutto il decoro viene fatto salvo dall’ efficacia e la volonta’ dei ragazzi che ci lavorano che puliscono spazzano di continuo anche l’esterno, riguardo invece Fulvio e Alessio beh che dirvi, sono ottime persone, avercene di cosi in questo “bellissimo paese” !!!! Fidatevi, di uno che in via dei migliorati ci lavora!!!!!