6 Febbraio 2014

Aggredito e accoltellato durante la rapina: 40enne all’ospedale con ferite al volto e al torace


Un violento tentativo di rapina è andato in scena questa mattina alle 7 in via Curtatone. Un pratese di 40 anni è stato aggredito e accoltellato da un malvivente che voleva derubarlo. L’uomo potrebbe avere opposto resistenza e così il rapinatore ha infierito. Sul posto si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza della Misericordia inviata dalla centrale del 118. La vittima è stata trasportata al Santo Stefano con ferite al volto, al torace e al gomito. In via Curtatone anche gli uomini della Questura che stanno portando avanti le indagini.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

MILONE DOVE SEI CON LA TUA PRATO LIBERA E SICURA? SE TU ASPETTI CHE TI RENDA I VOTO……….
PRATESI ALLE PROSSIME ELEZIONI RICORDATEVI DI CHI HA PROMESSO TANTO E NON HA FATTO NULLA, SE SI ECCETTUANO CHIACCHERE E DISTINTIVO.

cristina
cristina
10 anni fa

ricordiamoci anche chi vuole dare la cittadinanza a tutti gli irregolari e chi non ha voluto i centri di identificazione , chi ha ridotto Prato cosi’ , il tutto e’ iniziato almeno 20 anni fa’ ……

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

Up per cristina

geppo
geppo
10 anni fa

Pisolo non fare il furbo te sei un caprone che non ha mai votato Milone, vuoi fare il furbo ma ti sta bene pure il nome tu dormi hai il cervello in naftalina.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Si Cristina, chi ha ridotto la citta’ cosi’ puo’ avere delle colpe, ma ha sempre detto di voler fare cio’ che poi ha fatto, il Milone ha promesso invece una citta’ Libera e Sicura e poi ci ha dato il Bronx. Se permetti oltre che al danno qui c’è anche la beffa!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Caro Geppo puoi anche non credere( sbagliando) che io non abbia votato Milone, non è fondamentale. La sostanza della questione non cambia.

Betty
Betty
10 anni fa

Pisolo mi fai pena a parlare così…se sono leistituzioni che danno mano ai delinquenti,cosa cappero c’entra Milone? Sei uno che parla con il cervello gonfiato dalla politica …astieniti per favore..farai certo una bella figura a startene zitto

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

Pisolo il Bronx i cui parli, prima era anche peggio!!

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

arrendiamoci ed alziamo bandiera bianca.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Betty Milone c’ ‘entra eccome! Quale cervello gonfiato dalla politica, forse ti riferisci al tuo perchè io non voto da dodici anni! Tu invece vuoidifendere l’indifendibile ovvero chi promette e non mantiene!