27 Febbraio 2014

Anziana investita in via Galcianese: le condizioni restano gravissime. L’appello dei familiari: “Qualcuno deve avere visto il pirata della strada”


E’ ancora in rianimazione l’anziana investita ieri sera in via Galcianese da un pirata della strada (Leggi l’articolo). A seguito dell’impatto violentissimo, la donna ha riportato svariate lesioni ed è in prognosi riservata. La polizia municipale è ancora alla ricerca di elementi utili per risalire all’investitore che dopo l’incidente non si è fermato a prestare soccorso alla donna. Quest’oggi comunque i vigili urbani sentiranno due possibili testimoni del sinistro stradale.
Intanto arriva il disperato appello dei familiari della donna: “Qualcuno deve aver visto – dicono – Via Galcianese è una tra le strade più transitate di tutta la città, a ogni ora. Figurarsi alle 7 di sera. Qualcuno deve aver visto l’auto che l’ha investita e non si è fermata. Cerchiamo aiuto. Anche un dettaglio può essere utile. Facciamo appello al senso civico, siamo certi che esista ancora da qualche parte. Per noi purtroppo solo tanta disperazione e la speranza che non finisca così, in una sera come tante altre ma maledetta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments