26 Febbraio 2014

Diamanti show al debutto in Cina: la doppietta vale la vittoria in Champions e Marcello Lippi gli concede la standing ovation – Video


Al debutto con la sua nuova squadra cinese Alessandro Diamanti trascina il Guangzhou Evergrande con una doppietta che vale la vittoria nella gara di Champions League asiatica contro il Melbourne Victory. Straordinario l’impatto di Alino nel calcio cinese: sotto di due reti, la formazione di Marcello Lippi ha rimontato grazie alle prodezze del fantasista pratese. Diamanti ha prima sfiorato il gol su punizione, poi ha firmato la rete del 2 a 2 con un sinistro potente dal limite dell’area che ha piegato le mani al portiere avversario. Infine ha chiuso il match all’85’ con il gol del 4 a 2, con un tunnel ad un difensore avversario e una conclusione di sinistro in stile calcio a 5. Subito dopo il gol, Marcello Lippi ha sostituito Diamanti, che ha ricevuto la standing ovation dei propri tifosi.
“Voglio ringraziare i tifosi per averci sostenuto durante il primo tempo e alla fine – ha dichiarato l’ex bolognese a fine partita – ci hanno aiutato a reagire nella ripresa. Devo ancora lavorare tanto per poter aiutare Lippi e la squadra ad andare meglio. La nostra partita nel secondo tempo è stata buona, ma per migliorare di più dobbiamo ancora lavorare molto”.
Guarda il video con i primi gol di Diamanti nel calcio cinese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments