24 Febbraio 2014

La coalizione di centrodestra ai ferri corti: lite fra Milone e Socialisti Riformisti. L’assessore: “Sono 4 gatti affamati di potere”. La replica: “Intervenga il sindaco”


La coalizione di centrodestra a sostegno di una possibile ricandidatura del sindaco Cenni è già ai ferri corti. Dopo i dubbi del Nuovo Centrodestra (Leggi l’articolo) sul Cenni bis, adesso a litigare sono i Socialisti Riformisti e l’assessore Aldo Milone. La polemica viaggia sul web, con Milone che di fronte ad un attacco di uno degli esponenti del Socialisti Riformisti ha accusato: “Purtroppo sono costretto a subire attacchi da chi ha ricevuto 35mila euro dal Comune per mostre che in città nessuno conosce o mai viste. Sono 4 gatti affamati di potere, con 300 voti presi alle ultime elezioni amministrative”. La replica è stata affidata ad un comunicato stampa ufficiale, del consigliere riformista Federico Lorusso. “Rimango profondamente sorpreso e molto deluso delle dichiarazioni dell’assessore Aldo Milone nei miei confronti e dei Socialisti riformisti tutti – dice – Se è vero che abbiamo ricevuto 35mila euro dal comune come dice lui, lasciando spazio a libere interpretazioni, che lo dimostri, specificando meglio quello che voleva dire. E poi soprattutto chieda scusa a Paolo Calamai che ci ha messo la faccia, i soldi e la professionalità gratuita. Troppe volte gente di opposizione ed alleati ci hanno fatto passare come quelli che prendono i soldi e li mettono in tasca, adesso basta! E vorrei anche che il sindaco Roberto Cenni stavolta non si nasconda e prenda le nostre difese facendo chiedere scusa ufficialmente e chiarendo definitivamente sui giornali cos’è il progetto Arte per Strada. Altrimenti chiuderemo tutto quanto ed ognuno si assumerà le sue responsabilità. Se non ci volete più in consiglio comunale ditelo pure chiaramente”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
maria
maria
10 anni fa

Cvd ovvero come volevasi dimostrare

pisolo
pisolo
10 anni fa

MAH! Ha un bel coraggio Milone a dire che i socialisti sono affamati di potere!Perchè lui’? e’passato dalla sinistra alla destra
con disinvoltura e ora vorrebbe rientrare in una ipoteica giunta nonostante sia sotto gli occhi di tutti il suo fallimento in tema di sicurezza. Io ed anche molti amici che ho e che la pensano come me il Cenni, se si ricandida, lo rivotiamo purchè nelle sue liste non compaia Milone altrimenti la buttiamo bianca.

agostino
agostino
10 anni fa

Milone for ever!

Marco
Marco
10 anni fa

Pisolo la sua analisi è il pensiero di tutti quelli che come me hanno creduto a queste promesse mai mantenute con la differenza che molti come me non rivoteranno più nemmeno Cenni

maria
maria
10 anni fa

Però anche voi credete proprio a tutto!