16 Febbraio 2014

Scivola in moto a causa dell’asfalto bagnato, ragazza finisce all’ospedale


Incidente stradale questa mattina lungo la 325 all’altezza della Briglia. Una ragazza a bordo di una moto Kavasaki è scivolata a causa della presenza d’acqua sull’asfalto, presumibilmente proveniente da un campo vicino alla strada. La ragazza, pratese, volontaria dei vigili del fuoco del distaccamento di Vaiano, a seguito dell’impatto con l’asfalto ha riportato alcune ferite, mentre il mezzo è andato semidistrutto. Sul posto un’ambulanza inviata dalla centrale del 118 con medico a bordo e i carabinieri della Stazione di Vernio per i rilievi. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso e refertata con 30 giorni di prognosi.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
eleonora
eleonora
10 anni fa

commento a caldo: sono io l’infortunata, gli accertamenti del caso hanno riscontrato frattura della clavicola. in quella curva l’asfalto era umido e proveniva dal campo adiacente su cui sono finita io e la moto ha perso aderenza..

Chen Giovanni
Chen Giovanni
10 anni fa

Meno male non ti sei fatta troppo male… hanno esposto la bandiera rossa? 🙂 Rimettiti presto!

mr cucchiaio
mr cucchiaio
10 anni fa

La ragazza aveva voglia di cogliere le margherite nel campo… forza ele

eleonora
eleonora
10 anni fa

giovanni niente bandiera rossa per me invece bandiera a scacchi, a parte gli scherzi nessuna gara in corso abbiano a pensare male..solo tanta sfortuna. ringrazio gli amici/ colleghi vvf che mi hanno tenuto compagnia in attesa dell’ambulanza..

simone
simone
10 anni fa

tranquilla ele.. fatti sti 40 giorni con il tutore a 8… buona guarigione!! ps; seti può far morale ho la clavicola fratturata anchio.. 2 palleeeeeeee………. i primi giorni son duri!!!!!!!