21 Febbraio 2014

Terrore in piazza Stazione, ubriaco prende a sprangate porta del ristorante e la titolare per paura si chiude dentro con i clienti


Episodio che ha dell’incredibile quello avvenuto questa notte in piazza della Stazione. Intorno alla mezzanotte un 31enne marocchino clandestino e pregiudicato è entrato nel bar ristorante l’Angolo della stazione chiedendo alla titolare di chiamare la polizia. La donna, insospettita dall’atteggiamento dell’uomo, visibilmente ubriaco, ha chiesto al 31enne il motivo della sua richiesta e lui in tutta risposta ha prima inveito contro la ristoratrice e poi spintonato l’altro responsabile del locale. In seguito è uscito dal locale e ha preso una spranga cominciando a colpire la porta d’ingresso del ristorante. La donna per paura si è chiusa dentro, “segregando” nel locale pure i clienti. A questo punto è scattata la telefonata alla polizia. Una volante è subito arrivata in piazza stazione ha disarmato il nordafricano e portato in Questura. L’uomo comunque prima di essere bloccato ha colpito un agente, costringendolo alle cure del pronto soccorso. Il 31enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di oltraggio, resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di oggetti atti all’offesa. I ristoratori adesso dovranno decidere se querelare l’uomo.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

querelano l’omo?ma che gli frega a lui,per l’italia é un fantasma quindi non vi aspettate risarcimenti.

Prato68
Prato68
10 anni fa

Tutto regolare l’ennesimo ringraziamento alle nostre se pur misere ( nell’organico) forze dell’ordine che sono sempre pronte nonostante il “signore” sarà già libero.