5 Febbraio 2014

“Terzo Tempo”, il capitano dei Cavalieri Patelli dona a Tv Prato la polo celebrativa della vittoria contro Connacht – VIDEO


Al via ieri sera “Terzo Tempo”, la nuova trasmissione di Tv Prato in onda ogni martedì alle 21,20, curata e condotta da Filippo Mazzoni e Alessio Alessi. Nella prima puntata era ospite in studio Pino Patelli, capitano dei Cavalieri con il quale i conduttori hanno parlato di Eccellenza e di Sei Nazioni. Il capitano dei tuttineri ha donato a Tv Prato la polo celebrativa della sfida tra Cavalieri e Connacht, prima partita e prima vittoria internazionale dei tuttineri.
Durante la trasmissione spazio anche alle altre realtà rugbistiche pratesi con servizi e approfondimenti sull’Unione Prato Sesto di serie A2, gli Amatori Rugby di serie C ed il settore giovanile del Gispi Rugby. Interessante lo spazio riservato all’Amarcord con la presenza fissa in studio di Franco Cenobi che, puntata dopo puntata, ricorderà i personaggi, gli episodi, gli aneddoti che hanno fatto la storia della pallaovale pratese e non solo. Nelle prossime settimane spazio anche ad altre realtà rugbistiche locali.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments