22 Marzo 2014

Contromano in via Valentini provoca un incidente e si dà alla fuga: la municipale lo scopre dopo una complicata indagine


Aveva girato contromano in via Valentini ed era finito per schiantarsi contro un’automobile che stava percorrendo la strada nel giusto senso di marcia. Non contento si era dato pure alla fuga, per evitare la multa e di dovere ripagare i danni. L’episodio si è verificato lo scorso 5 marzo alle 21.30, ma all’automobilista “furbetto” è andata male. Quest’ultimo infatti non aveva fatto i conti con la prontezza di un passante e con la tenacia della polizia municipale. L’uomo che ha assistito allo scontro è riuscito infatti a memorizzare due lettere e tre numeri della targa dell’auto pirata e a fornirle ai vigili urbani, che sapendo anche il modello del mezzo hanno fatto il giro di tutte le carrozzerie cittadine per scoprire se qualcuno avesse effettuato riparazioni compatibili con lo scontro. E alla fine, in soli quindici giorni, l’automobilista “furbetto” è stato scoperto e costretto a risarcire il danno di ben 9mila euro. “All’inizio pensavo che fosse il classico automobilista senza assicurazione – racconta Amerigo Masiello, involontario protagonista di questa vicenda – e invece dai successivi controlli è emerso come l’auto pirata fosse in regola. Io posso solo ringraziare la municipale che mi ha davvero aiutato al meglio e fatto risparmiare una ingente cifra. All’automobilista che è scappato dico solo che dovrà spiegare alle autorità le ragione del suo gesto”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luix
luix
10 anni fa

ma i nome di questo furfante? un sara’ mia un politio o figlio di papa’? o viaggiava con la gannza!!

Laura
Laura
10 anni fa

Adesso si prenderà il merito il solito politico che cerca notorietà in vista delle elezioni o lascerà il merito a chi lo merita?