13 Marzo 2014

Il parcheggio dell’ospedale non sarà a pagamento per tutti: i donatori di sangue avranno un’area di sosta gratuita


In attesa di sapere se almeno l’orario del passo non sarà a pagamento per gli utenti del Santo Stefano che parcheggiano nell’area di sosta del nuovo ospedale, l’Avis comunica che per i donatori di sangue è stata prevista una zona gratuita per il posteggio. L’area individuata è nel parcheggio dei dipendenti, sul lato sinistro dell’ospedale, con ingresso a sinistra della rotonda in direzione del pronto soccorso, dove si trova anche il casottino del portiere. Il varco d’ingresso del parcheggio dei dipendenti è dotato di videocitofono attraverso il quale si devono dichiarare i motivi dell’accesso.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
michela.mattei
michela.mattei
10 anni fa

Era così anche prima, è proprio il caso di dire:
volete anche il sangue?

cristina
cristina
10 anni fa

mentre per tutti gli altri un bel prelievo dal portafoglio , all’ospedale non ci si va’ per divertirsi , quindi non si capisce il motivo del pagamento di un tiket , e poi perche’ non mettono bus che arrivano fino alla porta dell’ospedale ???? i nostri anziani come ci arrivano ??? dove era prima l’ospedale dicevano che era a pagamento perche’ era un parcheggio comodo anche per chi andava in centro , adesso il parcheggio dell’ospedale penso che venga usato solo da chi sta’ male o ha persone care da accudire , soldi che poi andrebbero nelle tasche dei nostri consiglieri regionali che poi sappiamo come li spenderanno , ci avete stufato , e’ un salasso continuo anche sulle disgrazie .

pisolo
pisolo
10 anni fa

Si tiraevi su le ciocce! Quello che molti non hanno capito è che l’Ospedale che di fatto dovrebbe essere una struttura pubblica, in realta’ dicono sia proprieta’ di societa’ privata( correggetemi se le informazioni in mio possesso non sono corrette) ed i privati non fanno beneficenza ma se lavorano lo fanno giustamente per il profitto!