12 Marzo 2014

La magia di un bacio fra sconosciuti o fidanzati per rilanciare l’immagine della città: davanti palazzo Pretorio arriva il maxi flash mob “Baciami in Prato”


Sulla scia del video virale di Tatia Pilieva (questo il link per vederlo) che sta conquistando tutti sul web e che ha ripreso le emozioni e l’imbarazzo di venti perfetti sconosciuti alle prese con il primo bacio, anche a Prato c’è chi ha pensato di organizzare un simile progetto. Si tratta della Orlandi Bros Production che assieme a ComPrao per il 22 marzo con ritrovo davanti a palazzo Pretorio, vuole riprendere in un gigantesco flash mob, l’emozione di decine o centinaia di persone (in base alle adesioni) alle prese con la magia di un bacio. All’evento, chiamato appunto “Baciami in Prato” potrà partecipare chiunque e l’obiettivo è quello di rilanciare l’immagine della città attraverso la potenza di un semplice bacio. “Prendendo spunto dallo splendido video di Tatia Pilieva – spiegano gli organizzatori – ci siamo meravigliati della potenza e della magia che può scaturire da un semplice bacio. Pertanto ci siamo chiesti: e se un bacio tra sconosciuti, semi-sconosciuti, amici, fidanzati, neo sposi, coniugi da 50 anni, avesse il potere di far rifiorire il nostro paesaggio? Da qui nasce l’idea di “baciami in Prato”. Utilizziamo la nostra splendida città come sfondo per i nostri baci”.
Chiunque fosse interessato al progetto può dare la propria adesione attraverso la pagina Facebook creata apposta per l’evento (questo il link) oppure scrivere sulla bacheca della pagina della Orlandi Bros Production (questo il link).

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alexander
Alexander
10 anni fa

Ma un’idea originale questi Orlandi Bros mai? La provincia è il vostro confine…

agostino
agostino
10 anni fa

vi siete messi a fare la pubblicità ai baci omosex? Dubbio gusto,mah!

alfio
alfio
10 anni fa

Mi sembra solo una gran stupidaggine.

Angelodiavolo
Angelodiavolo
10 anni fa

Penso che sia una bellissima idea che potrebbe intrigare parecchie persone

caterina
caterina
10 anni fa

almeno loro fanno qualcosa e hanno idee!e se anche la provincia fosse il loro confine?(e non lo credo)
e se anche facessero pubblicità ai baci omosex?(non credo..ma non sono forse anche quelli baci?)prima di buttare fango su ogni cosa che viene proposta cercate di gioire per giovani che stanno cercando di far tornare un pò di amore per questa città!