2 Marzo 2014

La Pallamano Prato non si distrae e batte pure la New Montecarlo


C’era il rischio di distrarsi dopo la splendida partita col Follonica. E in effetti prima di chiudere a doppia mandata il match, la Pallamano Prato di Samuele Sozzi ha impiegato qualche minuto in più del previsto. Sia chiaro, il risultato non è mai stato in discussione. Il New Montecarlo non ha subito parziali tremendi: 11-7 al 20′ e 16-13 al riposo. Devastante l’inizio della ripresa laniera, con un 6-0 nei primi dieci minuti che ha dato al vantaggio pratese proporzioni più in linea con la differenza di punti in graduatoria. 32-22 il finale. Sabato prossimo, nuova gara casalinga anche se il Prato dovrà usufruire della palestra Keynes in via Reggiana per l’indisponibilità dell’Estraforum: l’avversario sarà l’AsalBastia, con inizio alle ore 18.

IL TABELLINO

PALLAMANO PRATO: Alunno, Turini; Geraci 4, Gori 1, Moradei 6, Bras 4, Pozzi 8, Poggi 2, Tasselli, Goretti 6, Ciardi, Papi 1, Simoni. Allenatore: Sozzi.
NEW HANDBALL MONTECARLO: Ronci, Mari, Sollazzi 4, Messina 1, Panatoni 3, Di Cesare 2, Tonelli, Treviani T., Treviani G. 2, Pallini 1, Paluello D. 2, Paluello N. 7.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments