20 Marzo 2014

Parcheggio ospedale, la protesta di un nostro lettore: “Costretto a pagare due volte il ticket giornaliero”


Neppure il tempo di entrare in vigore ed ecco che il parcheggio a pagamento all’ospedale Santo Stefano fa discutere. Da stamani, infatti, sostare nel parcheggio del nuovo nosocomio ha un costo: 1 euro l’ora o frazione (i primi 20 minuti sono gratis), fino a un ticket massimo giornaliero di 4 euro; sarà gratuita l’ora del passo serale dalle 19 alle 20, mentre dalle 22 alle sei del mattino si pagherà un massimo di 2,50 euro.
A protestare è un nostro lettore che è da poco diventato babbo e che tutti i giorni si reca al Santo Stefano per stare accanto alla moglie e al figlio. “Dovendo restare in ospedale per diverse ore mi è stato consigliato di effettuare il ticket giornaliero perché più conveniente e così ho fatto” spiega il lettore, che preferisce restare nell’anonimato. “Peccato che non essendoci un bar all’interno dell’ospedale sono costretto ad uscire per andare a prendere qualcosa da mangiare o semplicemente un caffè. Così facendo, però, mi trovo a dover pagare due volte il ticket giornaliero perché una volta usciti dal parcheggio il tagliando non è più valido. E’ assurdo!”

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
10 anni fa

Altro che ospedale, questo è un ufficio distaccato di Equitalia!

moni
moni
10 anni fa

Non so se ci sono avvisi in merito nei pressi del parcheggio dell’ospedale, a prescindere da questo si penalizza sempre il cittadino. Punto.

Rospopratese
Rospopratese
10 anni fa

Assurdo! Non aver previsto queste cose è veramente assurdo!

Laura
Laura
10 anni fa

Ma questa giunta non potrebbe fare almeno una volta qualcosa? O tace anche su questo?

moni
moni
10 anni fa

Laura chi per la giunta ha già spiegato che il comune non ha voce in capitolo,non può decidere le tariffe del parcheggio dell’ospedale ma solo cercare di mediare.

Paola lelli
Paola lelli
10 anni fa

Parcheggio gratis dalle 19 alle 20 ma il passo e’dalle 20 alle 21?????!!!!