24 Marzo 2014

Renzi non ha dubbi: “Riconquisteremo Prato”


Il premier Matteo Renzi ne è certo: il Partito Democratico riconquisterà Prato alle prossime elezioni amministrative in programma il 25 maggio. “Non credo che si tratti di una tornata elettorale difficile, drammatica per noi” afferma Renzi in una dichiarazione rilasciata al quotidiano La Stampa. “Come dicevo – aggiunge il premier, nonché segretario nazionale del PD -, il Partito Democratico è forte e strutturato e credo che, al di là delle elezioni europee, nelle amministrative possa recuperare il Piemonte, l’Abruzzo, Prato e qualche altro comune”.
Renzi conferma inoltre la linea del partito: “Andremo alle Europee senza nome nel simbolo. Rimaniamo sulla linea ‘no name’ che varò Bersani…”. Ma poi precisa: “Oggi è così: poi alle elezioni politiche, nel 2018, staremo a vedere. Tempo ancora ce n’è…”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mery
Mery
10 anni fa

Speriamo che si sbagli Renzi! Se vince davvero il Buffone noi pratesi e ci si può sparare! Pensateci quando vu andate a votare!!

Marco
Marco
10 anni fa

Ma chi è quello della interrogazione sul monopoli ? Allora siamo a posto !!

moni
moni
10 anni fa

Sì è quello del monopoli. Fossi il premier non sarei così certo della vittoria di Biffoni a Prato.

andrea sperelli
andrea sperelli
10 anni fa

Incrociamo le dita…. questi non governano da troppo poco da queste parti. Se tornano lo fanno insieme a quel poco che si è mosso in questi anni

Gimax
Gimax
10 anni fa

Renzi vai a casa te e il tuo fido scudiero… e questo sarebbe il nuovo che avanza????

il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

oddio mi sento male, se a prato ritorna la nomenklatura diciamo addio del tutto al centro e alle periferie di prato, ci sara un invasione di iou soli a non finire, sparirà la lingua italiana all’Interno di tutte le scuole di prato comprese quelle materne, e cari genitori preparetevi ad accogliere il vostro figlio italo/cino in casa, mi raccomando per colazione dategli gli involtini plimavela.

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

questo ‘pallon gonfiato’ di Renzi,con un candidato come il biffoni, puo’ contare su una vittoria .schiacciante alle prossime elezioni cittadine.Pratesi, esultate ! riavremo una Giunta di persone altamente qualificate,tutte dedite al progresso cittadino,come ne abbiamo beneficiato per oltre 60 anni,la ‘parentopoli’ della quale parlo’ a suo tempo,in modo documentato la rivista ‘panorama’ Avremo l’agognata nuova pista, con tanti saluti ai proprietari di un pezzo di terreno e una casa nella piana …bellamente svalutati !
Daremo cittadinanza onoraria al serafico pagliaccio ‘governatore’, e al ‘pifferaio’ Renzi, ‘l’uomo della provvidenza’ …va’ia’va’ia’va’ ia…