15 Marzo 2014

Un modello in vetrina al posto dei manichini per lanciare la nuova collezione d’abbigliamento: la trovata è di un negozio del centro


Si chiama Niccolò Milanese e per un pomeriggio ha vestito i panni del “manichino vivente”. Quest’oggi infatti per realizzare una campagna promozionale di lancio della nuova collezione d’abbigliamento del negozio di via Ricasoli “Whats Up Store”, è stato messo in vetrina ad indossare alcuni dei capi di punta dell’esercizio commerciale. La trovata del negozio di Gabriele D’Andrea non è passata inosservata fra i passanti del sabato pomeriggio in centro. “Abbiamo scattato alcune foto – spiega D’Andrea – che poi di giorno in giorno pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook. E’ un’idea che speriamo possa attirare clientela. Niccolò è un amico, oltre che un calciante dei verdi della Palla Grossa e una paglietta del Buzzi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments