24 Marzo 2014

Una donna candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle: a deciderlo è stato il web. Sconfitto Barosco


Sarà Mariangela Verdolini, 34 anni, ex commerciante del centro storico, a correre per la carica di sindaco di Prato con il simbolo del Movimento 5 Stelle. A deciderlo quest’oggi il web, visto che sul blog di Beppe Grillo, si sono tenute le Comunarie. Il ballottaggio metteva di fronte a Verdolini, il candidato del 2009 dei 5 Stelle, Fausto Barosco. I numeri del voto ancora non sono stati resi noti, ma il blog con una nota ha ufficializzato il successo di Verdolini. La lista dei grillini alle amministrative sarà a nette tinte rosa. La capolista infatti sarà una donna, Chiara Bartalini, 41 anni, imprenditrice, e la lista di coloro che correranno per il consiglio comunale sarà composta per la maggior parte da donne.

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio Lana
Vittorio Lana
10 anni fa

Complimenti e in bocca al lupo.

Gimax
Gimax
10 anni fa

Speriamo finalmente nel
cambiamento… Prato ha bisogno di gente pulita e che voglia il bene della comunità.

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
10 anni fa

Che si faccia una lista di sole donne solo per essere di moda senza parlare di merito è veramente un uso strumentale che dovrebbe indignare proprio queste donne, se non lo fanno allora non sono migliori degli uomini. Poi queste votazioni sono veramente grottesche, i dati li gestiscono i boss ed i voti dei singoli non contano niente, tutto organizzato. Donne usate ancora in modo ancor più vergognoso, ma da un comico evasore fiscale cosa ci possiamo aspettare ?

Gimax
Gimax
10 anni fa

e dai politici che hanno affossato l’Italia da vent’anni cosa ci dobbiamo aspettare?

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
10 anni fa

VOTO MANIPOLATO DAI BOSS
Ma quale voto, questa nessuno la conosceva come poteva esser votata ? Certo ormai questi coglioni che credono di eleggere se le bevono senza problemi. I dati non sono stati..dati. Appunto i boss fanno quello che vogliono è la LEGGE DELLA RETE che prende i coglioni!!!!!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Avranno votato in 10…..ma per piacere…. 🙂

Alessandro
Alessandro
10 anni fa

Marcello Bardazzi = rosicone

Alvaro
Alvaro
10 anni fa

Una cittadina determinata che ha iniziato la sua battaglia per rompere gli intrecci politico-economici che governano la nostra città da anni. La rivoluzione è partita dall’interno del M5S e proseguirà fin dentro il Comune di Prato. In alto i cuori!

stefano
stefano
10 anni fa

A me di tutti questi discorsi e delle diatribe interne al M5S non me ne può fregar di meno, quello che mi preoccupa è che sia stato scelto un candidato a sindaco senza un briciolo di programma …. del meetup 134 qualcosa si è sentito dire ( e forse è anche per questo che hanno perso ) ma Prato 2 che iniziative ha portato avanti ? …. Speriamo a bene !

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

Vorrei suggerire alla candidata 5stelle, che alle prossime elezioni si faccia ‘alfiere’ della protesta pratese contro la pista fiorentina e contro gli inceneritori che ammorbano l’aria del Montale e di Paperino. e lasci perdere gli sproloqui e le stupide ciancie, che ci tocca a leggere…i ragli asinini non arrivano al sole…

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
10 anni fa


E’ vero, un vecchio di 70 anni non può che invidiare la gioventù, le figurine hanno sempre un certo appeal, le capacità?…….lasciamo perdere.

zorro con la s
zorro con la s
10 anni fa

in tutti i circolini arci di prato (che nn pagano tasse ,) c’è un marcello bardazzi!

marcello elencaci i tuoi successi,fai un partito,e possibilmente senza finanziamento pubblico!

costruisci il ponte sullo stretto, ed elimina il cancro in 3 anni,
oppure vieni e raccontaci come quelli del pd che con l’euro lavoreremo meno ed avremo + soldi in tasca!

quali capacità hanno avuto i politici che hai votato x min 50 anni?
di fare debiti che ci avete scaricato addosso?
di fare il soprapasso prima di pratilia che dovranno rifare?
o dello sperpero del palazzo ex asmiu al pino ristrutturato e lasciato alle pulci?o il sottopasso piscina in via ciulli?di aver favorito il distretto parallelo del tessile ai cinesi,a discapito degli artigiani di prato? nn capisco quali esempi dobbiamo prendere in considerazione!se ci sono li elenchi.

x il resto si goda prato ed il centro storico invaso dal buonismo e la manipolazione imposta dalla sx(che credo quasi tutti abbiamo votato,fino al disincanto, che ognuno faccia un’esamino di coscienza prima cn se stesso,prima di accusare gli altri)

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
10 anni fa

@zorro
Io voto Paradiso che è tutto fuorché quello che dici tu, almeno lui combatte contro l’invasione cinese. Finalmente hanno iniziato a fare controlli. Andate in giro per macrolotti 2 e 3 e giudicate se siamo a Prato o in Cina.

zorro con la s
zorro con la s
10 anni fa

voti paradiso x speranza o x vicinanza?
vota san pietro!
x chi è di via pistoiese,i discorsi che fai sono vecchi di 15 anni minimo!
ciao zio che il paradiso t’abbia in gloria

Riccardo Vergombello
Riccardo Vergombello
10 anni fa

Su Peretola stiamo intraprendendo una lotta in comune con Campi, Calenzano Montemurlo Sesto e Calenzano, la piana al completo non mancate all evento del 4/4 che culminera’ con la grande manifestazione su Peretola al 7/5