Alloggi temporanei per i clandestini, Silli attacca Rossi: “Noi lavoriamo per il rimpatrio, lui vuole fare le case col lego”


Il progetto della Regione di mettere a disposizione alloggi temporanei (anche mobili) per i clandestini trovati nei capannoni cinesi (Leggi l’articolo), lascia esterrefatto l’assessore all’integrazione del Comune di Prato, Giorgio Silli. “Ho finito le parole. Proprio ieri siamo stati in commissione bicamerale Schengen per chiedere l’intervento del ministro degli esteri, al fine di creare un accordo bilaterale con la Cina che ci permetta di rimpatriare i clandestini – afferma Silli -. Ed il governatore Rossi, invece, vuole fare le case con il lego ai cinesi. Fortunatamente ci penseranno i pratesi alle prossime elezioni a dargli una risposta” conclude Silli.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
123stella
123stella
10 anni fa

rimpatrio subito!!!

123stella
123stella
10 anni fa

se continua cosi la situazione presto ritornera’ uno che mette le cose in regola….con la forza!!!!

pisolo
pisolo
10 anni fa

123stella se viene uno che mette le cose in regola le cose con la forza te e i Silli vu siete i primi ad essere messi a regime!

moni
moni
10 anni fa

Anch’io sono esterrefatta. Alloggi ai clandestini? Non sono d’accordo e non credo di essere la sola.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Meglio le case con i lego che la faccia del Silli che a rappresentare noi pratesi. Ma ve lo immaginate se i Silli lo vedano in qualche altra citta’ icchè pensano di noi pratesi?

clo64
clo64
10 anni fa

caro pisolo…io direi che se venisse qcuno come si deve ti darebbe una bella svegliata…già si pagano i rom già gli diamo i campi e in qche caso anche le case…grazie a voi, ovvio!!!…tutta qsta gente deve stare a casa sua o forse mi viene da pensare che il sig rossi ha da guadagnare da chi fornirebbe le case o dai cinesi o forse si è solo bevuto un po’ il cervello!!!…

pratese stufo
pratese stufo
10 anni fa

ma dove cavolo siamo finiti??!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 123stella purtroppo alla pratese, il massimo che si fa è fare spallucce ma adesso è l’ora di finirla con questi discorsi a bischero e il finto buonismo di che sta bene a soldi e non si preoccupa dello stato dell’altra parte dei cittadini BASTA BASTA BASTA

pisolo
pisolo
10 anni fa

clo64 Grazie a voi chi? cosa c’entra il Rossi? Il problema gli è i Silli altro chei Rossi !Chi è qualcuno come si deve che dovrebbe venire?
Anch’io ce l’ho in mente uno come si deve e penso che la sveglia la darebbe a gente come te!

moni
moni
10 anni fa

Rossi con queste idee sta indirettamente facendo riperdere prato al pd.

giorgio silli
giorgio silli
10 anni fa

Stai sereno pisolino

roby
roby
10 anni fa

STATE CALMI RAGAZZI E INIZIATO UN NUOVO MESE E ROSSI A GIA SPARATO LA SUA PRIMA CAZZATA DI SOLITO SONO SEMPRA DUE O TRE AL MESE LA PRIMA LA GIA DETTA PRIMA LE ESAURISCE MEGLIO E’.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Come si fa a star sereni quando la nostra citta’ è rappresentata da voi, caro Silli!

clo64
clo64
10 anni fa

di sicuro meglio Silli di Rossi meglio Cenni di Biffoni…etcetcetc