7 Aprile 2014

Emiliano Bonini: “Niente viadotto, al Soccorso necessario l’interramento”


“Il viadotto che Cenni sta accingendosi in queste ore a realizzare nel tratto della declassata che attraversa il quartiere del Soccorso puzza di stantio.
Un progetto su piloni datato anni ’70 è offensivo nei confronti di una città che deve e vuole rilanciarsi in un mondo globalizzato.
Si ha l’orgoglio di voler aggredire i mercati internazionali, con parole come qualità, organizzazione, competitività per poi volare così basso nelle scelte che daranno l’immagine della Prato di domani?
Vogliamo cominciare a dare quei segnali di modernità, eliminando l’attuale massicciata per interraretutta la viabilità tra via Marx e via Nenni al fine di far rivivere un angolo di territorio, ponendo fine a ferite decennali dovute ad errori urbanistici del passato e recuperando finalmente spazi di aggregazione e socialità? Non siamo in grado di “domare” 400 metri in interrato per far posto ad un viadotto che per i prossimi cento anni taglierà ancora in due la città?
Se Cenni sta veramente dalla parte di Prato deve cambiare idea sulla declassata e decidere per l’interramento: altrimenti sarà l’ennesima occasione persa per la Prato che vuol tornare a pensare in grande”

Emiliano Bonini 

candidato sindaco Indipendenti per Prato e Fare per fermare il declino

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Ma che declino vu volee fermare se gente come Giannino con le sue logiche e son la prima causa del declino

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Questo prenderà al massimo 100 voti…..e chiacchiera, ecco perché in Italia siamo in declino, tutti voglion metter bocca e le opere non si fanno….ma vaiaaasa

Gughi
Gughi
10 anni fa

Prima di far partire i lavori,non sarà più opportuno aspettere le nuove elezioni

pisolo
pisolo
10 anni fa

No Gughi perchè i lavori servono a questa giunta per dimostrare che si è fatto qualcosa.Fortunatamente i cittadini hanno capito che un si è fatto nulla!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Pisolo, dopo che hai scritto la bischerata giornaliera, puoi tornare a pisolare, buon riposo.