29 Aprile 2014

Il ministro Boschi a Prato sabato 3 maggio: Biffoni la porta a vedere le bellezze della città


Il ministro per le riforme, Maria Elena Boschi, sarà a Prato sabato 3 maggio, per incontrare il candidato sindaco del centrosinistra Matteo Biffoni e conoscere più da vicino la nostra città. L’arrivo del ministro è previsto per le 10.30: Biffoni la porterà a vedere “alcune delle eccellenze della nostra città, come la biblioteca Lazzerini, il museo del Tessuto, piazza delle Carceri, e infine nella sede del nostro comitato elettorale”, dove è previsto un confronto con la stampa. “Da tempo ormai chiedo l’attenzione speciale da parte del governo per Prato”, spiega Biffoni. “Ed è giusto che i membri dell’esecutivo si rendano conto delle tante eccellenze che ci sono nella nostra città e del perché deve stare al centro delle politiche nazionali”. Strategiche le tappe della visita: “La Lazzerini – spiega Biffoni – racchiude la nostra cultura, il museo del tessuto racchiude la storia di un tessile e moda in cui ancora siamo i primi e da cui dobbiamo ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
10 anni fa

Se la portano a vedere solo le bellezze della città, si fa un’idea distorta. Io propongo di portarla a piedi in via Pistoiese, a Iolo in qualche fabbrica… Almeno si rende un po’ conto della situazione.

moni
moni
10 anni fa

A Palazzo Pretorio non la porta? Ah già, mica è stato il centrosinistra a riaprire un gioiello del genere! E un bel giro nei capannoni cinesi e in via Pistoiese no?

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

giustissimi i due commenti precedenti. >>Il Biffoni
illustri da par suo le bellezze di ‘chinatown’ lo sfregio di via pistoiese, i capannoni dove poveri cristi sono sfruttati giorno e notte.Porti ‘la ministra’
all’interno delle confezioni cinesi, onore e vanto di una situazione vergognosa, dopo che la sinistra pratese per 30 anni e passa, ha fatto finta di non vedere lo .faccia caro >Biffoni, vediamo se ha il coraggio di illustrare questa ‘bellezza’ di Prato, senza arrossire…

moni
moni
10 anni fa

Almeno se va nei capannoni si rende conto di quanto la maggior parte della comunità cinese sia integrata, visto che quando è venuta la Meloni in via Pistoiese non volevano nemmeno parlare. Troppo facile andare alla biblioteca, al museo del tessuto… mi riesce anche a me!

Piopio
Piopio
10 anni fa

Troppo facile far vedere il bello di Prato. Questa e’ la dimostrazione che la sinistra se ne frega di tutti i problemi che i cinesi (portati da loro) creano a questa città. Bravo, continua così che prenderai un sacco di voti.

Stefano
Stefano
10 anni fa

Meglio se la porta a vedere come ha ridotto la città questa giunta: piazza mercatale con le prostitute e spacciatori, il centro con tutti i negozi chiusi ecc…

Gimax
Gimax
10 anni fa

Diciamo che la sinistra da vent’anni e fino a 5 anni fa e la destra negli ultimi anni hanno dato il loro meglio per ridurre Prato in queste condizioni VERGOGNOSE! Complimenti a tutti coloro che hanno prodotto questo SCEMPIO! A Prato, ci son nato, cresciuto e ci vivo ma purtroppo non la riconosco più come LA MIA CITTÀ’, qui oggi si vive veramente da SCHIFO!

machetati
machetati
10 anni fa

i negozi chiusi in centro purtroppo c erano anche nelle giunte precedenti quando le vicissitudini economiche non erano proprio cosi drammatiche…e le prostitute le ha portate il centrodx..? Gia perche prima non c erano mica alla stazione e in via firenze…purtroppo queste situazioni esistono perche la condizione sociale della città non e delle migliori…e non e certo cosi peggiorata in 5 anni…certo meglio far fonta di niente come fa Biffoni poratando la ministra a vedere il museo del tessuto palazzo pretorio e la biblioteca Lazzerini…facile vero?

Stefano
Stefano
10 anni fa

Mica me lo invento io il meritato secondo posto in delinquenza a Prato. L’ha scritto in noto giornale e non di sinistra! Il resto solo chiacchiere

Evita
Evita
10 anni fa

Vedremo come verrete premiati per il vostro operato, la gente valuta le promesse e le verità

Apoz
Apoz
9 anni fa

Ma scusate voi una bella f… la portereste a vedere i capannoni dei cinesi? Se c’è una cosa che mi ha insegnato il centro destra è come si trattano le donne, se poi sono ministri ancora meglio…