18 Aprile 2014

L’agenzia della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese sarà ristrutturata e a San Giusto arriva una banca mobile blindata


Una banca mobile blindata è stata collocata dalla Bcc Vignole e Montagna Pistoiese nei giardini di via Cava, a fianco della filiale di San Giusto, sottoposta a lavori di ristrutturazione. La struttura provvisoria, a partire da martedi 22 aprile, sostiturà in tutto e per tutto l’agenzia di San Giusto, la prima filiale istituita dall’istituto di credito quarratino a Prato nel marzo 1991 (oggi le filiali pratesi sono 5, di cui una a Montemurlo), che sarà riaperta al pubblico entro giugno.
I lavori riguarderanno sia la parte impiantistica sia la riorganizzazione degli spazi: saranno ricavate nuove postazioni di lavoro e uffici di consulenza, con il miglioramento delle condizioni di riservatezza di soci e clienti.
“La scelta di trasferirci provvisoriamente in una banca mobile è stata fatta per evitare i disagi legati alla presenza del cantiere all’interno dell’agenzia, che inevitabilmente avrebbe comportato problemi sia ai nostri dipendenti che ai clienti” – spiega il direttore generale Elio Squillantini.

La banca mobile blindata ha la stessa superficie della filiale di San Giusto, è dotata di bancomat (già attivo), quattro sportelli, rampa di accesso per disabili, una “bussola” per l’ingresso, uscite di emergenza e sistemi di videosorveglianza e di sicurezza analoghi a quelli di una normale agenzia.
Invariato anche l’orario al pubblico: dal lunedi al venerdi, dalle 8,20 alle 13,20 e dalle 14,45 alle 15,45.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments