3 Aprile 2014

Lavori sulla declassata, traffico in tilt: “Vergogna, ho impiegato trenta minuti per percorrere il tratto da Pratilia al casello di Prato Est” / Foto e Video


Caos, lunghe code e polemiche. E’ stata una mattina da dimenticare per gli automobilisti che hanno percorso la declassata nel tratto da Pratilia fino a ponte Lama. Il Comune infatti aveva programmato i lavori di riasfaltatura dal distributore Q8 (dopo la rotonda della Questura) fino ad oltre il casello autostradale di Prato Est, prevedendo la marcia ad una sola corsia. Molti automobilisti però diretti a Firenze o in direzione Gigli hanno percorso ugualmente il tratto di strada e così si sono ritrovati imbottigliati nel traffico per decine di minuti. “E’ una vergogna – ha scritto un cittadino sulla bacheca Facebook del sindaco – ho impiegato trenta minuti per fare il tratto da Pratilia fino al casello di Prato Est”. I lavori andranno avanti fino al 5 aprile.

Nel link il video con i lavori e il traffico in tilt

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Bernabini
Paolo Bernabini
10 anni fa

Pensiero a voce alta:” sulle autostrade i lavori li fanno di notte o comunque in orari che creano il minor disagio possibile; in città l’esatto contrario”.
Domando, chi è l’autore di tali capolavori? Possibile anche se c’è poco lavoro nella nostra città divertirsi a creare disagi a tutti?

tatazan
tatazan
10 anni fa

GENTE CAMBIATE STRADA PER POCHI GIORNI O SVEGLIATEVI PRIMA LA MATTINA ALTRA OPZIONE? TENETEVI LE BUCHE E L ASFALTO CHE VA’ A PERDERSI!!!!!!!! MA DI CHE CAVOLO SI DEVONO VERGOGNARE?! ORA LI DATE VOI GLI ORARI PER QUESTO RESTAURO E QUELLO ?SAPRESTE ORGANIZZARE MEGLIO DI ALTRI? NO E’ CHE PROTESTARE E’ GRATIS E RESPONSABILITA’ ZERO