10 Aprile 2014

Nuova pista Peretola, Gestri: “Sull’aeroporto non accettiamo lezioni dal sindaco Cenni”


“A proposito della nuova pista di Peretola c’è chi ha la memoria corta e chi ha sempre detto no, come noi in Provincia e il gruppo del PD in Comune”. Così il presidente della Provincia di Prato, Lamberto Gestri, replica alle affermazioni del sindaco Roberto Cenni sul potenziamento dell’aeroporto di Peretola in occasione dell’incontro promosso ieri da Forza Italia sul potenziamento dello scalo fiorentino. “Sul progetto della pista convergente parallela – afferma Gestri – non si possono accettare lezioni da parte di chi, come il candidato sindaco Cenni, ha fatto dichiarazioni pubbliche e interviste – come quelle rilasciate a suo tempo – dove si accorda gradimento al progetto affermando, fra l’altro, di sentirsi garantito dalle rassicurazioni del presidente Rossi relative a una correzione dell’inclinazione della pista rispetto all’asse dell’Autostrada. Certo si può cambiare idea – meglio tardi che mai – ma almeno si abbia il pudore di ammetterlo e di non pretendere di dare lezioni a chi, come la Provincia e come il Pd in consiglio comunale, è sempre stato coerente nella posizione contraria”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aberto
Aberto
10 anni fa

Senti …sentì come si “risentono” i sinistri!!!!!!!! Peccato che in regione abbiano votato favorevolmente all ampliamento di Peretola!!! Invece di chiacchierare ….cominciate a fare qualche seria dimostrazione contro il proprio partito.. e forse ci potremmo credere……forse!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Gestri fate bene a non accettare lezioni dal Cenni anche perchè non è in grado di darle a proposito di niente, l’unica cosa in cui potrebbe impartire qualche lezione è il taglio del cocomero, ma per quello non importa scomodare il sindaco!

giorgio silli
giorgio silli
10 anni fa

Ma senti pisolino come l’ha stasera….

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Grande pisolo, dopo la bischerata giornaliera, ritorna pure a pisolare…..

stefano
stefano
10 anni fa

In consiglio Regionale Mattei ha votato contro, e in generale destra e sinistra di Prato sono contrari mentre quelli di firenze sono a favore, si può sbraitare o cercare di farli ragionare con dati alla mano e Cenni mi sembra abbia poco in mano….

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

come sempre Gestri perde una occasione per stare zitto.Riponga la fusciacca’ presidenziale nel cassetto, e torni a lavorare..
Esiste un limite al cretinismo, ma tale ‘pisolo’
sembra ignorarlo..

il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

come sempre fanno guerra tra di loro,in questo momento bisogna essere compatti e non dividerci tra schieramenti,altrimenti tra i due litiganti il terzo gode e ce lo tira di dietro.dimostrate di voler bene alla nostra citta e ai cittadini pratesi,dite un no compatto a renzi e alla sua pista parallela,cosa vi ci vuole?quando tutto sara finito potete ricominciare a scannarvi tra di voi,ma adesso dovete pensare a noi e alla nostra citta!!!!!!!!