Rossi corregge il tiro e attacca la giunta Cenni: “Niente container o baracche, spetta al Comune trovare gli alloggi per i cinesi clandestini”


Dopo le critiche del sindaco Cenni e dell’assessore Milone al progetto per Prato della Regione Toscana che prevede alloggi temporanei, anche mobili, per i clandestini trovati nei capannoni cinesi, il governatore Rossi corregge il tiro e replica duramente al Comune. “Avverto il sindaco Cenni che la Regione sta fuori dalla campagna elettorale. La faccia come crede, ma tenga fuori la Regione. Noi stiamo portando avanti un programma molto serio di lotta all’abusivismo e all’illegalità, investendo diverse risorse” aggiunge Rossi, che poi precisa: “Non pensiamo assolutamente di mettere container e baraccati. Man mano che verranno trovati clandestini nel corso dei nostri controlli e di quelli delle forze dell’ordine, sarà il Comune a dover trovargli un alloggio. Dunque l’amministrazione comunale si attivi per questo e smetta di fare guerre”.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
moni
moni
10 anni fa

Non ho capito, la regione fa i controlli, i clandestini se li sobbarca il comune?
Clandestini a casa mia significa decreto di espulsione non vitto e alloggio.

Sauro
Sauro
10 anni fa

Mandiamoli tutti a Pontedera……

agostino
agostino
10 anni fa

ma dove era il sig. Rossi fino ad ora? Più parla e più voti perde. Ridicolo.

machetati
machetati
10 anni fa

lotta all abusivismo…(poco tempo fa diceva di creare dormitori nei capannoni)…e lotta all illegalita (poco fa diceva di dare la cittadinanza italiana ai cinesi cosi da poter fargli integrare meglio)…mah secondo me questo ci e tutto…sbrocca ogni tre per due…meditate gente meditate gente…

Gimax
Gimax
10 anni fa

Rossi vai in Cina e restaci!!!

Mery
Mery
10 anni fa

Se sono clandestini vanno rispediti al loro paese e il Comune non deve trovargli nessun alloggio! Rossi ma quando ti decidi a tener chiusa la bocca visto che spari una ca….ta dietro l’altra!! Vergognati, sei ridicolo!

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

Questo Rossi ci dimostra sempre piu’ che e’ da ricovero, non sa quello che dice, straparla,
speriamo che si tolga dalle scatole.

valentino
valentino
10 anni fa

perche Rossi non se li porta a casa sua? Cosi bada a loro e smette di governare?