9 Aprile 2014

Un assist per la ricerca: lunedì all’Estraforum premiato l’allenatore della Fiorentina Montella


E’ stato presentato questa mattina in palazzo comunale l’evento “Un assist per la ricerca”, in programma lunedì 14 aprile, alle 18, all’Estraforum. Una serata di sport, spettacolo e beneficenza, con personaggi illustri dello sport professionistico e dello spettacolo.
L’idea, nata dall’associazione italiana allenatori, ha come scopo quello di trascorrere una serata all’insegna dello sport e dello spetatcolo con un fine benefico. Il ricavato infatti sarà devoluto alla Fondazione Sandro Pitigliani Onlus.
La serata sarà divisa in due parti: nella prima saranno protagonisti i bambini classe 2007 delle scuole calcio che faranno un’esibizione, la seconda invece, curata da Radio Insieme, sarà dedicata alla musica, si esibiranno infatti i cantanti pratesi Francesco Guasti e Giacomo Paci, e alle premiazioni.
Sarà presente l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella a cui l’associazione allenatori, per mano del presidente Renzo Ulivieri, ha deciso di conferire il premio fair play. Durante la serata saranno inoltre premiati anche due giovani calciatori pratesi che hanno ricevuto nel corso della stagione la green card, il cartellino che l’arbitro utilizza nei confronti di chi si distingue per un particolare gesto di fair play. A premiare saranno l’allenatore del Prato calcio Vincenzo Esposito e Giancarlo Antognoni.
L’ingresso sarà gratuito per i bambini delle scuole calcio, che hanno già contribuito donando un euro a testa. Sarà invece ad offerta libera per gli under 14 e di 5 euro per gli adulti e gli over 14.
I biglietti sono acquistabili all’Estraforum direttamente la sera della manifestazione.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Con i patrocinio dei fiorentini e mi fa uggia anche la ricerca!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
10 anni fa

pisolo anche a me i lividi fanno ribrezzo, ma quando si parla di ricerca e salute ci passo sopra.