19 Maggio 2014

Al mercato protesta degli ambulanti: “Il centrodestra vada a chiedere voti a quelli del Consorzio Forte dei Marmi”


“Il centrodestra vada a chiedere i voti a quelli del Consorzio Forte dei Marmi”. E’ quanto recita il cartello di protesta che una ventina di ambulanti del mercato centrale hanno appeso stamani ai propri banchi. “In questi anni la giunta Cenni ha favorito gli ambulanti provenienti dal Forte, riservando loro spazi più appetibili, dove non c’è la presenza degli abusivi coi quali noi siamo costretti a convivere ogni settimana”.
Altro motivo di contestazione è l’organizzazione degli spazi per la festa regionale degli ambulanti: “Fino a due anni fa si teneva in viale Piave – spiega Castellani -. l’anno scorso ci hanno spostati in piazza Mercatale con una riduzione di posti. Quest’anno la manifestazione si terrà a giugno di nuovo in viale Piave in due diverse domeniche, ma ci sono stati tolti 50 posti in piazza San Francesco e piazza San Marco senza motivi particolari”.

A  parlare con gli ambulanti, stamani c’era anche il candidato sindaco del centrosinistra Matteo Biffoni: “Non conosco i motivi di questa specifica protesta – ha detto -. Ma la piazza del mercato, come dimostrano le richieste degli ambulanti e delle persone, ha bisogno di maggiore attenzione: occorre riorganizzare completamente la distribuzione dei banchi e fornire servizi a supporto dei visitatori del mercato e degli esercenti. Vanno risistemate le piante e le strade che sono piene di buche”.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Non conosco in specifico questa protesta……bugiardo come cacco….Poera Prato, se vince questo personaggio ne vedremo delle “belle”.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Pippo se vince quel personaggio ne vedremo delle belle? Con questo le si son gia’ viste, lasciaci sperare!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Povero dormiente…..il nome che ti sei posto ti calza a pennello, torna a letto, eviti di scrivere bischerate.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Pippo El primero gli è facile dire torna a letto eh ? Ammettere che se ne son viste delle belle con il tuo idolo gli è piu’ difficile! Un tu vedi un tu sa piu’ icchè dire. Torna a letto, il nome ti calza a pennelllo etc, perchè il tuo come ti calza, il Primero dicche? All’altra te lo diceo!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Ai Cenni un glielo darebbero i voto nemmeno quelli di Forte de Marmi, anche se potessero votare per i Sindaco di Prato!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

perche non vanno a dare un occhiata a firenze?una porzione del mercato di san lorenzo è stato spostato,quindi prima di parlare si pregano di informarsi.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

I “destri” diranno che quei cartelli l’hanno messi i sinistri! Poveri illusi, è finita l’era di raccontare le favole! Domenica si cambia registro!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

E lo so’ i che dire caro pisolone, sei te e i tuoi compari biffoniani che siete a corto di idee….ma non a quelle di eventuali poltrone.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Pippo ma non hai capito che essere contro una giunta che non ha fatto niente non vuol dire per forza essere dei sinistri o biffoniani, ma solo delle persone intelligenti che riescono a vedere le
Cose come stanno senza farsi influenzare dalla gelosia e odio? Troppo difficile?

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Umh..10 banchi su tutti quelli al mercato?
Wow..ecco perchè Renzi corre qui il 23…

P.S. Pippo: spiegaglielo te a questi che Cenni non ha mai avuto una tessera di partito. E’ ed è sempre stato SOLO civico.
A differenza di qualcuno che è del PD quando gli fa comodo e Civico pure.
Civico con Giaquinta e Guerriero…
Venghino siori venghino sul Carrozzoneee!!!

Stefania
Stefania
9 anni fa

Forza Roberto

Mery
Mery
9 anni fa

Ma come fate a avere speranze su Biffoni? Siete ridicoli!!

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Mery e lei per non essere ridicola che ci consiglia? Ce lo dica e poi vediamo chi è il ridicolo. E lo dico non votanti Bidffoni ma solo nel nome del rispetto che voi destri non avete.

Mery
Mery
9 anni fa

Vi consiglio di non votare la sinistra perche’ l’abbiamo visto per 60 anni che cosa sa fare, mi sembra abbastanza!Dico questo pur non essendo soddisfatta della giunta Cenni perchè avrei voluto facesse molto di più!Scelgo il male minore!

@Fly
@Fly
9 anni fa

Mery sceglie il male minore…
dopo 60 anni di disastri della sinistra …

ma la prima volta che il bilancio non è stato votato è questo.
i suoi rappresentanti cara Mery, in modo autonomo, hanno deciso che il loro stesso bilancio non era votabile.

le chiedo solo una piccola riflessione su questo.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Incompetenti?