5 Maggio 2014

Arriva la polizia al comitato elettorale: un volantino contro Abati fa litigare Pd e Forza Italia


Sabato pomeriggio il comitato elettorale di Forza Italia, a sostegno della candidatura di Cenni, ha distribuito dei volantini contro Paolo Abati che riportavano sia la foto del direttore generale di Estra, che la frase intercettata “Pagherò qualcuno per fargli una ripassata” (il destinatario delle parole è l’assessore Filippo Bernocchi, Leggi l’articolo), oltre ai simboli ai lati di Pd e Consiag. La trovata elettorale di Forza Italia non è affatto piaciuta al Partito Democratico che ha chiamato la polizia che è così giunta in corso Mazzoni. Gli agenti, una volta visualizzati i volantini, si sono trasferiti al comitato elettorale di Forza Italia. Qui i forzisti hanno deciso di cambiare strategia ed eliminare dai volantini i simboli di Pd e Consiag, mantenendo inalterato il resto del contenuto. In più, dopo la contestazione del Pd, è stato inserito anche il committente responsabile, che nel precedente volantino non c’era. Ecco nella foto il nuovo volantino di Forza Italia.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Bada a i che s’attacca i Cenni per non scendere dalla poltrona! Roberto anche se l’Abati gli avesse detto icchè dicono gli abbia detto i pratesi andando a votare e giudicano icchè t’ha fatto te in questi 5 anni,cioè nulla, oltre che tagliare i cocomero ! Di quello che gli ha detto l’Abati un ce ne importa un piffero, ci interessa come tu hai ridotto la nostra citta’! Oltretutto minacciare il Bernocchi, sebbene riprovevole, è come sparare sulla Croce Rossa!

masino
masino
10 anni fa

Pisolo come ti sentiresti a girare per Galceti sapendo che forse c’è qualcuno pagato per darti una ripassata ?

umberto presutti gallinella
umberto presutti gallinella
10 anni fa

sappia che il comune di prato e stato rilevato dalla giunta del cenni con un buco pauroso, ora dal momento in cui prima di investire qualsiasi persona sana di mente ripianerebbe i debiti… qualcosa e stato fatto magari si poteva fare di più,se non ci fosse stato l’enorme buco lasciato dal pd,

alessia
alessia
10 anni fa

il cenni non è Forza Italia… e cmq hanno piena ragione sia umberto che masino

Francesco
Francesco
10 anni fa

ragazzi … quando gli è l’ora andate a votare !!! i rossi e portano anche i moribondi al seggio pur di riprendersi Prato.