25 Maggio 2014

Elezioni comunali, domani diretta non-stop di Tv Prato da piazza Duomo per conoscere tutti i risultati


Dieci e più ore di diretta non-stop per seguire lo spoglio delle elezioni comunali 2014. Lunedì 26 maggio, dalle ore 14,30, Tv Prato racconterà in tempo reale i risultati dello scrutinio fino all’esito conclusivo del voto a Prato e negli altri comuni della Provincia interessati dalla tornata elettorale: Montemurlo, Vaiano, Vernio e Cantagallo. Giancarlo Gisonni, il volto più noto dell’informazione di Tv Prato, condurrà da piazza Duomo, in un apposito palco allestito nel cuore della città, la lunga maratona televisiva, con decine di ospiti che si susseguiranno, continui collegamenti con i comitati elettorali, le sedi dei Comuni al voto, le piazze del centro storico, e la redazione centrale di Toscana Oggi, per aggiornamenti su Firenze e gli altri Comuni toscani.
Sarà una lunga diretta multimediale, con tutta la squadra dell’emittente pratese – giornalisti, operatori e grafici – impegnati fino a notte: diretta televisiva sul canale 74 del digitale terrestre, diretta streaming su tvprato.it, diretta news sul quotidiano on line tvprato.it, diretta twitter con l’hashtag #pratoalvoto.
La maratona del lunedì sarà preceduta da due edizioni speciali del tg, alla domenica sera: ore 20,30 e 24, per l’affluenza al voto e i primi aggiornamenti dello spoglio delle elezioni europee.
I risultati definitivi del voto per il Parlamento di Strasburgo già al mattino presto di lunedì saranno on line su tvprato.it; poi alle 13,45 servizi e primi commenti nell’edizione del giorno del nostro Tg.
Il giorno dopo l’esito del voto, martedì 27, il palinsesto di Tv Prato sarà ancora in formato speciale: alle 8,00 una rassegna stampa con le prime pagine dei giornali locali e ospiti in studio; alle 13,45 un’ampia edizione del Telegiornale del giorno per ricapitolare tutto quel che è successo fino a quel momento; poi l’appuntamento col Telegiornale della sera alle 20,30.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Già votato! E domani ne vedremo delle belle!