16 Maggio 2014

Incidente sulla declassata alla strettoia del Soccorso: traffico in tilt e code chilometriche


Un tamponamento ha mandato in tilt il traffico questa mattina sulla declassata. L’incidente è avvenuto verso le 11.30 proprio al cavalcavia del Soccorso, dove la carreggiata si restringe a due corsie. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia municipale e di un’ambulanza che hanno così occupato, assieme alle due auto coinvolte nell’incidente la corsia che dal Soccorso conduce verso Pistoia. Il traffico è stato così regolato a senso unico alternato nell’unica corsia a quel punto disponibile per la marcia e questo ha avuto ripercussioni molto pesanti sulla viabilità. Sia in direzione Pistoia che in quella Firenze le code sono state chilometriche. Ripercussioni pure per la rotonda di Pratilia e per quella di Capezzana che conduce al Parco Prato. Rabbia e polemiche fra gli automobilisti.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
B.
B.
9 anni fa

Bisognerebbe prendere quelli che protestano tanto contro il raddoppio della tangenziale e chiedergli se hanno visto cosa vuol dire avere una sola corsia per senso di marcia???

peppo
peppo
9 anni fa

non è il problema del tamponamento, che può accadere purtroppo, il fatto è che tutti i giorni quel punto è sempre al collasso. Chi non vuole questo raddoppio è perchè non ha questo problema.

eh beh
eh beh
9 anni fa

Beh, il problema non è tanto la strada quanto i furbi che ci viaggiano e che pensano che le luci rosse posteriori che si accendono dietro al veicolo davanti a loro siano solo delle lucine coreografiche. La distanza di sicurezza e l’attenzione alla guida non sono un optional. Andate in autobus

eh beh
eh beh
9 anni fa

ps: ore 15.00 una furba si è infilata sotto un camion. Accidenti a chi vi dà la patente

fra
fra
9 anni fa

Alla municipale andrebbe fatto un corso di aggiornamento su come regolamentare il traffico, incompetenti..40 minuti in coda per nulla!!

'ndateHgare
'ndateHgare
9 anni fa

Lo svincolo in questione e’pericoloso ed inutile.
Andrebbe chiuso l’accesso in direzione Firenze per evitare che i soliti “furbi” si infilino da destra ignorando il DARE PRECEDENZA, costringendo chi proviene dal sottopasso ad inchiodare ….