15 Maggio 2014

La denuncia di Auzzi: “Ai circoli Arci mi hanno fatto consumare senza che avessi la tessera”. Ecco gli scontrini incriminati


Una mattinata passata fra circoli Arci, riuscendo a consumare nonostante la mancanza della tessera di socio. E’ quanto denuncia il candidato al consiglio comunale nelle fila di Alleanza Sociale per Prato, Giancarlo Auzzi. L’attuale consigliere comunale su Facebook ha pubblicato gli scontrini che testimoniano come lui abbia consumato ai circoli Favini di Chiesanuova, Verdi di Casale e quello di Coiano senza avere naturalmente la tessera. “Gli scontrini – scrive Auzzi – saranno consegnati a chi di dovere e dovrà fare delle verifiche.
Comunque aspetto delle risposte dal presidente dei circoli Arci, sempre se ne ha da darmi”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
gianluca
gianluca
9 anni fa

ma vai a lavorare che è meglio

baffino
baffino
9 anni fa

Grande Auzzi! I comunisti evasori che poi fanno i moralisti! Che dici Biffoni di questo schifo che va avanti da anni?

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Uhhh..ma non mi dire..
Lo stesso circolo Favini dov’è andato D’Alema?
Ma la somministrazione non dovrebbe essere riservata ai soci?
Non è proprio per questo che godono di regime fiscale agevolato?

alfio
alfio
9 anni fa

Gli avranno dato da bere per compassione, non col preciso intento di evadere…

pisolo
pisolo
9 anni fa

E che c’è scritto Auzzi sugli scontrini? Potrebbe anche avergli raccattati per terra. Per una trovata del genere bisognava andare nel Chianti a pigliarlo perchè a Prato dei geni cosi’ un ci se n’avea. Caro Auzzi il fatto che tu ricopra una carica istituzionale con codesta caratura mentale dimostra una cosa sola : il basso livello raggiunto dalle istituzioni nei suoi rappresentanti: 40 anni fa la gente del tuo livello ( anche quelli di sinistra ovviamente perchè non è una questione di schieramenti) gli avrebbero messi a vuotare i cestini negli uffici degli assessori, ora siedono sui banchi del consiglio. Mala tempora currunt!