21 Maggio 2014

Manifestazione di protesta davanti alla sede di Equitalia contro il “Fisco tiranno”


La lista Scelta Europea, componente di Fare per fermare il declino, invita alla protesta collettiva contro il “Fisco tiranno”. Il movimento per domani ha organizzato una manifestazione nazionale di protesta contro uno “Stato parassita che spreca le risorse sottratte agli italiani, determinando il collasso economico e sociale del Paese”. L’appuntamento è per domani, 22 maggio 2014, dalla 9.30 alle 11.30. La manifestazione si terrà davanti alla sede di Equitalia in viale Montegrappa 304.
“Fare per Fermare il Declino” è presente anche alle elezioni amministrative di Prato in cui sostiene Emiliano Bonini, candidato sindaco, insieme agli “Indipendenti per Prato”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Si, i fisco tiranno. I quattrini son l’argomento clou per pigliare i voti. Gli ideali un contano piu’ nulla contano lo spread, i debiti, le tasse, l’agenzia dell’entrate. Altro che fisco tiranno e siamo ma il paese a piu’ alto tasso di evasione fiscale in Europa. Se le tasse le paghessero tutti e ci sarebbe meno da protestare. Gli è capace che fra coloro che protestano per il fisco tiranno ci sia qualcuno che all’erario in un modo o nell’altro e gli va in quelposto!

pisolo
pisolo
9 anni fa

I probleme è che se questi e pigliano i voti e i Gestri gli entra in consiglio comunale i gettoni di presenza sapete chei glieli paga? Noi pratesi. Eppoi si parla di soldi sottratti ai cittadini e sprecati!

Fare per Fermare il Declino Prato
Fare per Fermare il Declino Prato
9 anni fa

Gentile Pisolo, noi vorremmo proprio rovesciare il ragionamento: lo stato deve pretendere meno perchè deve spendere meno non essendo in grado di spendere nel modo giusto! Lo stato non può essere la soluzione, purtroppo in Italia lo stato e i suoi boiardi sono la causa dei problemi. Noi siamo proprio quelli che vogliono combattere questo sistema. Voti anche lei per Emiliano Bonini e per la nostra lista e segua le nostre battaglie!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Caro Fare per fermare il Declino il suo ragionamento a me non torna.Si assicuri che i cittadini rispettino le regole, tutti o per lo meno cerchiamo di circoscrivere l’evasione fiscale e poi cambiamo le regole se queste sono da correggere a favore dei cittadini.. Sarebbbe come dire poichè non riusciamo a combattere il furto, si modificano le leggi cosi’ il furto non è piu’ tale e s’è risolto il problema!

Fare per Fermare il Declino Prato
Fare per Fermare il Declino Prato
9 anni fa

Gentile Pisolo, lei non ha capito quello che intendiamo. Noi vogliamo fare si che lo stato tolga le sue sporche mani dai portafogli dei cittadini. Lo stato deve spendere meno, deve licenziare i dipendenti pubblici improduttivi, deve lasciare la gestione delle società pubbliche al mercato, deve liberalizzare le professioni, deve insomma esserci meno in ogni senso. Uno stato come il nostro che sperpera i propri quattrini in mille rivoli tutti tesi a ingrassare questo o quell’amico noi non lo vogliamo! Fermare il Declino significa questo: vada a leggere i nostri 10 punti fondanti: http://www.fermareildeclino.it/10proposte ! Cordialità.

Lagavulin
Lagavulin
9 anni fa

Intanto caro Fare per fermare il declino (cosa a voi impossibile) non bisogna mai rivolgersi ad un interlocutore dicendo “lei non ha capito quello che intendiamo”. Può anche darsi che vi spiegate male (probabile). Volete togliere le sporche mani dello Stato dai portafogli dei cittadini e andate a protestare davanti all’ufficio di Equitalia? Mi pare uno schieramento a favore dell’evasione. Combattete come dice il Sig. Pisolo l’evasione, allora si che le cose funzioneranno bene per tutti anche per quelli che non temono Equitalia.